Cosa succede se compri i follower?

Domanda di: Sig.ra Kristel Testa  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (57 voti)

Se compri i follower le persone se ne accorgono
Perché il tuo profilo continuerà ad avere lo stesso numero di azioni sotto il singolo post, nonostante l'aumento esponenziale della tua follow-base. Questo significa solo una cosa: engagement-rate molto più basso e potenziali penalizzazioni da parte di Instagram.

Perché non comprare follower su Instagram?

Anche sui social network l'etica conta: comprare follower è eticamente scorretto sia nei confronti della community di instagrammer sia nei confronti dei tuoi follower reali, quelli che hanno iniziato a seguirti perché realmente interessati a quello che fai.

Come capire se una persona compra i follower?

Semplicemente analizzando il numero dei follower e il rapporto tra questi e i post condivisi. Il primo trucco per scoprire il compratore dei followers è proprio quello di analizzare i seguaci (fan, followers, chiamateli come volete) e l'interazione dei seguaci con i post condivisi.

Cosa vuol dire comprare follower?

Acquistando follower reali e attivi puoi ottenere due importanti benefici: Molti utenti reali entrano nel tuo profilo. Se hai creato un profilo accattivante e che davvero può essere considerato come un valore aggiunto sulla piattaforma, questi utenti acquistati potrebbero fidelizzarsi realmente a te.

Quanto costa comprare 1000 follower?

Il prezzo dei pacchetti di acquisto follower è molto conveniente e va da un minimo di 9,90 euro per 500 follower internazionali a un massimo di 629,90 euro per 100.000 follower.

Ho comprato 1000 Followers FAKE - Il risultato ti stupirà 😱