Cosa succede se esco dall'account di Instagram?

Domanda di: Laura Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (11 voti)

Cosa succede quando si disabilita l'account Una volta disabilitato l'account, i vostri amici non potranno più visualizzare il vostro profilo. Questo però non significa che perderete tutto. I vostri ricordi sono solo temporaneamente sospesi, ma pronti per essere visualizzati qualora decideste di riattivarlo.

Cosa succede se esci da un account Instagram?

Se cancelli solo l'applicazione dal tuo smartphone il tuo profilo rimarrà attivo. Così una volta che riscaricherai l'app il tuo account sarà pronto per essere riutilizzato.

Come uscire da un account Instagram senza uscire dagli altri?

Android e iOS

Per disconnetterti quindi da un dispositivo, fai prima tap sul nome del tuo account Instagram, poi apponi il segno di spunta sul dispositivo da scollegare che trovi in elenco e premi sul tasto Esci nel riquadro che ti viene mostrato.

Come faccio ad uscire da un solo profilo Instagram?

App Instagram per Android

Tocca o l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo. Tocca in alto a destra, quindi seleziona Impostazioni e privacy. Scorri fino in fondo alla pagina e tocca Esci da [nome utente].

Cosa comporta la disattivazione dell account Instagram?

Disattivare temporaneamente Instagram: cosa significa

La disattivazione temporanea dell'account comporta, a livello pratico, che il profilo, le foto, i commenti e i “mi piace” associati a quest'ultimo vengano nascosti in modo temporaneo.

Come disattivare l'account Instagram (nuovo processo) |Disattiva temporaneamente l'account Instagram