Cosa succede se metto una pastiglia della lavastoviglie in lavatrice?

Domanda di: Gregorio Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (56 voti)

Lavatrice Basterà inserire una pasticca nel cestello e far partire un lavaggio completo, a vuoto: sciogliendosi, la pasticca eliminerà gran parte del calcare e dei cattivi odori che tendono ad accumularsi e che possono compromettere il normale funzionamento dell'elettrodomestico.

Come usare le pastiglie della lavastoviglie in lavatrice?

Lavatrice: per eliminare cattivi odori e calcare ti basterà inserire una pastiglia nella lavatrice e far partire un ciclo completo. 2. WC: per pulire a fondo il water inserisci una pastiglia all'interno. Aspetta che si sciolga e strofina bene, poi tira lo sciacquone.

Cosa si può fare con le pastiglie della lavastoviglie?

Dove mettere la pastiglia per la lavastoviglie.

La pastiglia per lavastoviglie va nello scomparto del detersivo all'interno dello sportello della lavastoviglie, lo stesso posto in cui metti il detersivo in polvere o liquido.

Come si usano le pastiglie per pulire la lavatrice?

Ad ogni lavaggio e a tutte le temperature, è sufficiente aggiungere una pastiglia di Calgon 2in1 nella vaschetta del detersivo, in aggiunta alla tua pastiglia di detersivo preferita. Se usi un detersivo in polvere o in gel, è meglio aggiungere il detergente direttamente al bucato all'interno del cestello.

Come eliminare il cattivo odore della lavatrice?

Per pulire il cestello e le parti non visibili della lavatrice ed eliminare i cattivi odori, versa nel cestello 250 ml di aceto e un cucchiaio di bicarbonato ed esegui un lavaggio a 60°, con la lavatrice vuota.

PULIZIE DEL GIOVEDÌ MATTINA😱rispondo veloce ad un commento xché nn ne vale la pena😱😬