Cosa succede se non gioco tutte le partite di WL?

Domanda di: Donatella Riva  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (58 voti)

Tuttavia, a differenza dei Playoff, non è possibile terminare un evento Finali in anticipo. Anche il tempo a disposizione per completare le Finali è molto più ristretto. Se non hai giocato tutte le partite prima dello scadere, riceverai i premi per quelle disputate.

Quante partite si possono fare in Wl?

Quante partite sono a disposizione? Dopo essersi qualificato, l'utente potrà giocare un massimo di 20 partite durante la competizione.

Quante vittorie si devono fare per qualificarsi alla WL?

A partire dai livelli con 11 o più vittorie, i premi assegnati includeranno i punti necessari per partecipare a un'altra Weekend League. Inoltre, ogni livello sotto le 11 vittorie darà diritto anche ad alcuni punti FUT Champions per centrare un'altra qualificazione alla Weekend League.

Come funzionano Playoff FUT Champions?

Playoff FUT Champions

Sono disponibili per tutta la durata della stagione FUT, quindi puoi giocarci quando vuoi. C'è un numero limitato di accessi ai Playoff per ogni stagione FUT, che puoi vedere nel gioco. Questo limite si azzera all'inizio di ogni nuova stagione, di solito ogni sei settimane circa.

Quanti punti servono per fare la Wl?

Inoltre è stato comunicato che per qualificarsi alle finals della FUT Champions Weekend Legue saranno necessari 20 punti e le partite a disposizione per raggiungere l'obiettivo saranno 10.

I SEGRETI PER QUALIFICARSI e VINCERE IN WEEKEND LEAGUE su FIFA 22!