VIDEO
Trovate 41 domande correlate
Cosa succede se ricarico Iliad prima del rinnovo?
In questo caso l'offerta verrà sospesa e non verrà effettuato alcun addebito, a differenza di quanto avviene con gli operatori tradizionali che scalano ugualmente il costo dell'offerta, mandano a 0 il credito residuo e - di conseguenza - bloccano la possibilità di effettuare chiamate, navigare o mandare SMS.
Quanto dura la promozione Iliad?
Il contratto ha durata illimitata. L'Utente potrà recedere dal Contratto, con preavviso di almeno 30 giorni, in qualsiasi momento e senza nessun costo, mediante comunicazione a mezzo posta (CP 14106, 20146 Milano) o fax +39 02 30377960, presso gli iliad Store oppure tramite l'Area Personale.
Cosa succede alla scadenza della SIM?
Le SIM card hanno una “durata” di 12 mesi dall'ultima ricarica, decorsi i quali, prima della disattivazione, vi sono ulteriori 30 giorni in cui è possibile solo ricevere chiamate. Trascorso questo periodo di tempo, in assenza di ricarica, l'utenza viene disattivata per inutilizzo.
Cosa succede se la SIM viene disattivata?
Se, invece, a schermo compare la scritta “No copertura”, “SIM non attiva”, “SIM disabilitata” o qualcosa di simile vuol dire che l'operatore telefonico avrà disabilitato quella scheda e il numero di telefono ad essa associato. In questo caso la SIM sarà inutilizzabile e potrete buttarla.
Cosa si fa quando scade la SIM?
In questi casi, l'utente dovrà fare specifica richiesta di riattivazione del numero al gestore di appartenenza, via raccomandata o con un messaggio registrato dopo essere passati in un negozio autorizzato.
Che numero devo fare per parlare con un operatore Iliad?
Per contattare telefonicamente il servizio di assistenza clienti Iliad è necessario chiamare il numero 177. Il centralino è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 22:00, mentre il sabato, la domenica e nei giorni festivi gli operatori saranno disponibili dalle ore 9:00 alle ore 20:00.
Come si annulla il rinnovo automatico?
Android Google Play Store
Avvia l'app Google Play Store. Tocca il menu, quindi Abbonamenti. Tocca l'app dell'abbonamento che desideri annullare, quindi tocca Annulla abbonamento.
Come si fa a parlare con un operatore Iliad?
iliad ti contatta solo attraverso i canali ufficiali (servizio Utenti 177, contatti social ufficiali Facebook, Instagram e Twitter, indirizzi e-mail a dominio iliad.it , it.iliad.com ) e non svolge attività di telemarketing né svolge la propria attività su siti diversi da quello ufficiale.
Cosa succede se non ricarico Iliad per 3 mesi?
In caso di mancato utilizzo o di mancata ricarica del credito sulla SIM Iliad per 12 mesi consecutivi, essa verrà disattivata. In tale eventualità, il numero telefonico resterà a tua disposizione per l'eventuale riattivazione del servizio sul medesimo numero nei 12 mesi successivi (fino a 24 mesi dall'ultima ricarica).
Perché Iliad non mi scala i soldi?
Se quindi avete, ad esempio, 5 euro sulla vostra SIM, Iliad non vi scalerà l'importo del rinnovo e potrete utilizzare quel credito per le normali operazioni, in attesa che venga ripristinata l'offerta con una ricarica adeguata.
Cosa fare se ti finiscono i giga prima della scadenza?
Cosa accade se finisci i giga può essere bloccata e per continuare a navigare è possibile acquistare Giga aggiuntivi con Giga Day, Giga Week, Giga Extra; prosegue al costo di 1,90€ per 200 MB fino a massimo 1GB, superato il quale il traffico dati si blocca fino al rinnovo.
Quanto dura una SIM Se non si ricarica?
Le SIM card hanno una “durata” di 12 mesi dall'ultima ricarica, decorsi i quali, prima della disattivazione, vi sono ulteriori 30 giorni in cui è possibile solo ricevere chiamate. Trascorso questo periodo di tempo, in assenza di ricarica, l'utenza viene disattivata per inutilizzo.
Come capire se una scheda è stata disattivata?
Chiamare il numero associato alla SIM Se, al contrario, la voce automatica dovesse risponderti con un messaggio relativo a numero inesistente o non più attivo, allora la conclusione è presto tratta: la scheda è stata disabilitata e la numerazione è andata persa.
Quanto costa riattivare una SIM scaduta?
Il prezzo di questa operazione è di 10 euro, a meno che non siano passati meno di 24 mesi dall'acquisto della SIM.
Cosa succede se non si ricarica una SIM?
Le SIM card hanno una “durata” di 12 mesi dall'ultima ricarica, decorsi i quali, prima della disattivazione, vi sono ulteriori 30 giorni in cui è possibile solo ricevere chiamate. Trascorso questo periodo di tempo, in assenza di ricarica, l'utenza viene disattivata per inutilizzo.
Come usare WhatsApp con SIM scaduta?
La rimozione della scheda SIM per risolvere i problemi del telefono o per qualsiasi altro scopo non influirà sull'account WhatsApp esistente sul telefono. Puoi continuare a utilizzare WhatsApp anche se non è presente alcuna scheda SIM sul telefono, a condizione che tu disponga di una connessione Wi-Fi funzionante.
Quanto tempo ci vuole per disattivare una SIM?
Tieni presente che la tua richiesta va fatta con un preavviso di almeno 30 giorni in caso di recesso o entro 30 giorni prima della scadenza del contratto in caso di disdetta. La tua SIM sarà disattivata entro 30 giorni dalla data della richiesta fatta.
Che rete Usa Iliad in Italia?
Iliad dispone di una propria rete (3G, 4G e 5G) in corso di implementazione; inoltre, l'operatore beneficia di una copertura nazionale tramite la rete Wind Tre in ran sharing (3G e 4G) e in roaming (2G).
Quanto dura l'offerta Iliad 150 GB?
Parliamo dell'offerta Flash 150 che permette non solo di avere 150GB di traffico dati da mobile sotto rete 5G ma anche chiamate illimitate oltre agli SMS illimitati. Un prezzo che è il più conveniente sul panorama degli operatori e che potrà essere attivato però solo per i prossimi 44 giorni.
Quanto costa 80 giga Iliad?
Sottoscrivendo l'offerta iliad Giga 80 a 7,99€, l'utente avrà accesso a Servizi di telefonia mobile (inclusi le chiamate vocali in entrata e uscita, l'accesso a Internet mobile, l'invio e ricezione di SMS e MMS, la verifica del credito telefonico prepagato sulla SIM, l'accesso ai servizi di emergenza, le chiamate in ...