Cosa succede se prendo 2 Enterogermina 4 miliardi?

Domanda di: Dott. Olimpia Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (17 voti)

Dosi eccessive di Enterogermina di norma non provocano effetti collaterali. È bene comunque attenersi alle dosi consigliate. In caso di ingestione/assunzione accidentale di una dose eccessiva di Enterogermina avvertire immediatamente il medico o rivolgersi al più vicino ospedale.

Quante Enterogermina 4 miliardi si possono prendere?

Adulti: assumere 1 flaconcino al giorno, ad intervalli regolari durante la giornata.

Quanto dura l'effetto dell Enterogermina 4 miliardi?

Enterogermina 4 Miliardi può essere assunta durante una terapia antibiotica ed è in grado, durante il trattamento e nei 7-10 giorni successivi, di ridurre l'incidenza di disturbi avversi come dolore addominale e diarrea.

Che differenza c'è tra Enterogermina 2 miliardi e 4 miliardi?

Enterogermina 2 Miliardi ha le stesse proprietà e benefici della formula da 4 Miliardi, ma con una concentrazione inferiore di spore di Bacillus clausii. Pertanto, la posologia raccomandata per Enterogermina 2 Miliardi è di due flaconcini al giorno.

Quante Enterogermina 2 miliardi si possono prendere al giorno?

Adulti: 2 - 3 flaconcini al giorno. Bambini e lattanti: 1 - 2 flaconcini al giorno. È possibile assumere il contenuto del flaconcino anche diluendolo in acqua o in altre bevande (es, latte, tè, aranciata). Una volta aperto il flaconcino, assumerlo entro breve tempo non alterare il contenuto.

Enterogermina 4 miliardi Esami