Cosa succede se prendo due Fluimucil 600?

Domanda di: Sig. Secondo Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (56 voti)

Se prende più Fluimucil di quanto deve I sintomi di sovradosaggio possono essere nausea, vomito e diarrea. In caso di ingestione/assunzione di una dose ec- cessiva di questo medicinale avverta immediata- mente il medico o si rivolga al più vicino ospedale.

Quante bustine di Fluimucil da 600 si possono prendere al giorno?

La dose raccomandata è di 1 bustina (600 mg) al giorno, preferibilmente la sera. Il medico può consigliarle di modificare la frequenza o la dose delle somministrazioni ma senza superareil dosaggio massimo giornaliero di 600 mg.La durata della terapia nelle va da 5 a 10 giorni.

Quanti Fluimucil posso prendere?

La soluzione va assunta appena pronta. La dose raccomandata di Fluimucil Mucolitico granulato per soluzione orale è di 2 bustine da 100 mg, 2-3 volte al giorno. La dose raccomandata è di 1 bustina da 100 mg, 2 - 4 volte al giorno, secondo l'età. La durata del trattamento è di 5 - 10 giorni.

Perché il Fluimucil va preso la sera?

Risposta: Fluimucil 600 per Tosse e Catarro 10 Bustine Gusto Arancia va assunto preferibilmente alla sera perché l'azione mucolitica e fluidificante è ottenibile attraverso la somministrazione in questo orario.

Quanto ci mette Fluimucil a fare effetto?

L'acetilcisteina raggiunge il picco circa 2-3 ore dopo la somministrazione.

A cosa serve il Fluimucil?