Cosa succede se si paga in ritardo una rata Compass?

Domanda di: Sig.ra Ivonne Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (17 voti)

Infatti, al verificarsi del ritardo il debitore deve pagare una penalità, che nel caso della Compass è così calcolata: per la prima rata non pagata, dal 12% al 15% sull'importo scaduto; per le rate successive, il 20% sull'importo scaduto.

Come pagare una rata Compass in ritardo?

In caso di ritardo o difficoltà nei pagamenti, cosa posso fare? Se sei in ritardo o in difficoltà con i pagamenti delle rate, puoi contattare il numero telefonico 02.48.244.406. Puoi pagare la tua polizza con carta di credito oppure tramite Autorizzazione permanente di addebito in c/c.

Cosa succede se pago la rata Compass con un giorno di ritardo?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Quante rate si possono saltare con Compass?

Il prestito flessibile che funziona come decidi tu

Con Total Flex puoi decidere, quando e se diminuire l'importo della rata, allungando il piano di rimborso, oppure saltare una rata l'anno (fino a 5 volte) e rimandare il pagamento a fine durata.

Cosa succede se non ci sono i soldi sul conto per una rata?

Che cosa succede se la finanziaria non trova soldi sul conto? Qualora non si provveda ad effettuare il pagamento della rata con aggiunta della mora, l'istituto di credito si vede costretto a ricorrere a soluzioni più spiacevoli nei confronti del pagatore moroso, ricorrendo ad esempio alla confisca di beni.

COSA SUCCEDE SE NON PAGO UNICREDIT, AGOS, COMPASS, FINDOMESTIC, ECC. (TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE)