Cosa tatuarsi sotto il seno?

Domanda di: Gavino Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (36 voti)

Gli stili e i design possibili per un tatuaggio posizionato sotto il seno e sulla parte bassa dello sterno sono - come sempre infiniti - tuttavia i più gettonati sono disegni con mandala e arabeschi, ma anche frasi e piccoli disegni di ogni tipo che cadono verso l'addome e che sembrano ricami preziosi sulla pelle dalle ...

Quanto fa male il tatuaggio sotto il seno?

Sorry, l'area intorno al seno è super sensibile, quindi dobbiamo aspettarci che un tatuaggio in quell'area faccia male: “I tatuaggi possono variare in termini di dolore, a seconda dello stile che desideriamo, del tipo di artista a cui ci rivolgiamo e del metodo usato per tatuare, ma - in genere - la costola e la zona ...

Che significato ha il tatuaggio in mezzo al seno?

Questi tattoo, spesso colorati o comunque ricchi di geometrie, vengono scelti per il loro presunto potere protettivo verso le difficoltà di tutti i giorni, insomma pare siano una vera e propria fonte di benessere ed energie positive!

Come si chiama il tatuaggio tra i seni?

I sideboob tattoo così si chiamano quelli che vengono fatti al lato del seno; sono caratterizzati da una varietà di soggetti quasi più ampia degli underboob e gli stili sono veramente molto originali.

Dove fa meno male farsi un tatuaggio?

Le zone del corpo meno dolorose

In particolare, si tratta delle zone meno vicine alle ossa, dove la pelle è più spessa e tesa, ha poche terminazioni nervose ed ha solitamente una maggiore quantità di grasso superficiale. Tra queste aree possiamo comprendere: la coscia esterna superiore.

MI SONO TATUATA IN MEZZO AL SENO!!! DOLOROSISSIMOOOOOO!! \ VLOG