Come ampiamente previsto, l'intera gamma di iPhone 12 avrà una confezione di vendita più sottile, perchè sarà priva degli auricolari EarPods
EarPods
Gli EarPods sono gli auricolari di Apple con telecomando e microfono, introdotti il 12 settembre 2012 con l'iPhone 5. Sono stati inclusi anche nell'iPod touch 5G e nell'iPod nano 7G (quest'ultimi senza telecomando, né microfono) e vengono anche venduti separatamente.
e dell'alimentatore. All'interno della confezione di vendita, oltre al nuovo iPhone, come accessori avremo esclusivamente un cavo di ricarica da Lightning a USB-C.
In linea con il nostro obiettivo impatto zero entro il 2030, iPhone 12 non include né l'alimentatore né gli EarPods. Nella confezione trovi un cavo da USB‑C a Lightning per la ricarica rapida, compatibile con alimentatori e porte di tipo USB‑C.
Un notch un po' più grande e un processore con due numeri in meno dopo la “A”. Questo per dirti che sì, sono passati circa due anni dalla sua uscita ma è ancora un ottimo prodotto e che sicuramente rappresenta un upgrade per te sotto ogni punto di vista.
Per ridurre l'impatto ambientale Apple ha deciso di non inserire il caricatore e gli auricolari nella confezione. Una scelta che non ha portato però ad una riduzione delle emissioni per ogni iPhone prodotto, e a dirlo è la stessa Apple.
Come caricare iPhone 12 senza rovinare la batteria?
Non caricare o scaricare del tutto la batteria del dispositivo; caricala circa al 50%. Se riponi un dispositivo con la batteria completamente scarica, potrebbe esaurirsi al punto da rendere impossibile una nuova ricarica.