Cosa usano i vip per i denti bianchi?

Domanda di: Sig.ra Genziana Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (67 voti)

Le faccette dentali sono il segreto dei vip per un sorriso impeccabile. Sono moltissime le celebrità del mondo del cinema e dello spettacolo, italiane e straniere, che sono riusciti ad avere denti bianchi e naturali grazie alle faccette dentali estetiche conosciute anche come veneers.

Come fanno i vip ad avere i denti bianchi?

Denti da star con le faccette dentali

L'uso massivo di faccette dentali da parte dei vip per avere denti bianchi che più bianchi non si può, le ha trasformate nell'oggetto dei desideri di chi cerca un sorriso perfetto a tutti i costi.

Cosa fanno i vip ai denti?

Le faccette dentali sono una delle soluzioni di odontoiatria estetica più amate dai vip, perché garantiscono un sorriso splendente e impeccabile. Con l'applicazione delle faccette, infatti, è possibile rimuovere moltissimi difetti estetici, in modo rapido e non invasivo.

Quanto costa mettere le faccette a tutti i denti?

Una faccetta in ceramica costa dai 600 ai 1.700 euro. Le faccette in ceramica oscillano tra i 200 e i 600 euro. La scelta di prodotti di buona qualità è consigliabile rispetto alla scelta più economica. La ceramica, e più in generale materiali di qualità, assicurano una performance migliore nel tempo.

Quanto tempo durano le faccette dentali?

Ci teniamo a sottolineare che le faccette dentali non durano per sempre, prima o poi andranno sostituite. Tuttavia, se vengono applicate correttamente e realizzate con materiali di qualità, possono durare intorno ai 10 anni. È essenziale però che il paziente se ne prenda cura.

03 Dottor Aldo Dominici - Avere denti bianchi come i VIP