Cosa vede chi viene cancellato su WhatsApp?

Domanda di: Ing. Graziano Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (55 voti)

Non appena cancelli un contatto dalla tua rubrica, l'altro contatto potrà vedere il tuo profilo, scriverti, e controllare se sei online. Quello che non potrà fare sarà controllare lo stato del tuo WhatsApp.

Come si vede se qualcuno ti ha cancellato su WhatsApp?

Se qualcuno ti ha cancellato dal suo WhatsApp, non vedrai i suoi aggiornamenti di stato e la sua immagine del profilo, a seconda delle sue impostazioni. La prova migliore per vedere se sei stato bloccato da un contatto whatsapp è quella della verifica tramite la creazione di un gruppo.

Come bloccare una persona su WhatsApp senza che se ne accorga?

Ebbene: si può. Il trucco per bloccare qualcuno in segreto, senza che lui se ne accorga, consiste nell'archiviare su WhatsApp la sua chat. Le nuove opzioni dell'applicazione ora ti permettono di metterla in archivio finché vuoi, senza che ad ogni nuovo messaggio riemerga nella tua home.

Cosa vede chi ti ha bloccato su WhatsApp?

Parimenti, continuerà a vedere tutte le foto, i video, i link e i documenti condivisi fino al momento in cui è stato bloccato. Continuerà a vedere il vostro nome e numero di telefono nella rubrica WhatsApp (ma non l'immagine del profilo)

Come scoprire chi ti guarda se sei online su WhatsApp?

Devi infatti sapere che — come anticipato poco fa — non esiste alcuno strumento di WhatsApp che permetta di conoscere i nomi esatti di coloro che “sbirciano” l'ultimo accesso di un altro utente.

Come VEDERE i MESSAGGI ELIMINATI su WHATSAPP (Android & iOS)