Quando ti piacciono i piedi?

Domanda di: Sig. Armando Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (38 voti)

Il feticismo verso i piedi femminili è molto più diffuso di quanto si creda, lo dimostrano gli innumerevoli siti (non solo erotici) dedicati. Sono tanti gli uomini attratti da questa parte del corpo della propria donna, che considerano erogena quanto (se non più) di seno e fondoschiena.

Cosa vuol dire quando piacciono i piedi?

Un feticista può poter utilizzare come oggetto del piacere i piedi: questo significa che alcuni individui si eccitano stando a contatto con i piedi che, in questo caso, rappresentano una vera attrazione sessuale.

Come si chiama quando piacciono i piedi?

Feticismo dei piedi cura e trattamento

A tal proposito è bene dire che un certo grado di feticismo, in un rapporto di coppia, può fare bene.

Cosa prova una donna quando ha voglia?

L'orgasmo femminile si avverte per le contrazioni involontarie, un tremito pelvico e una forte sensazione di calore e spasmo che parte dalla zona pelvica e che poi si va a irradiare per tutto il corpo.

Dove nasce il feticismo del piede?

Diciamo che, alla base, vi sono diverse teorie e ipotesi: secondo alcuni sessuologi il piede è una parte del corpo, o meglio, una delle prime parti del corpo con cui un bambino entra in contatto e questo potrebbe in un certo senso spiegare l'interesse proprio verso i piedi, soprattutto da parte degli uomini.

Perchè a Molti Uomini Piacciono i Piedi delle Donne?