Cosa vede una persona bloccata su Telegram?

Domanda di: Jole Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (17 voti)

Una persona bloccata può continuare a visualizzare la cronologia dei messaggi inviati e ricevuti prima del blocco, compresi eventuali foto e video. Tuttavia, accedendo alla conversazione relativa all'utente bloccato, hai la possibilità di cancellare tutti i messaggi.

Come funziona il blocco su Telegram?

Se vogliamo bloccare un utente che non ci ha contattato o che lo ha già fatto ma non abbiamo dato "spam", semplicemente Dobbiamo andare su Impostazioni di Telegram> Sicurezza e privacy> "Utenti bloccati". Lì possiamo aggiungerne di nuovi o modificare quelli che sono già bloccati.

Come si fa a capire se qualcuno ti ha bloccato?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come bloccare una persona su Telegram senza che lo sappia?

premere sul nome della persona (si trova nella barra in alto); nella finestra che si sarà aperta occorre premere sull'icona delle impostazioni in alto a destra (i tre puntini verticali); dal menù selezionare la voce Blocca (o Blocca utente) per bloccare il contatto.

Cosa succede se si elimina un contatto da Telegram?

A differenza delle altre applicazioni, quando hai eliminiamo un contatto dalla rubrica Telegram e questo non è presente nella rubrica del tuo smartphone. Il contatto sarà eliminato definitivamente e per recuperarlo e salvarlo nella rubrica del telefono, devi richiedere il contatto alla persona.

Come bloccare qualcuno su Telegram