Domanda di: Ing. Dimitri Colombo | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023 Valutazione: 4.6/5
(65 voti)
I numeri angelici sono una credenza (per chi ci crede ovvio) che fa parte della numerologia e che considera che questi numeri siano in grado di comunicarci un messaggio di Dio, grazie all'intercessione degli angeli.
Si tratta di un fenomeno ben conosciuto dagli psicologi
Questo fenomeno si chiama confirmation bias, o bias di conferma, ed è ben conosciuto e studiato dagli psicologi. Il nostro cervello, in maniera completamente inconscia, seleziona e ricorda soltanto gli avvenimenti che hanno già un significato per noi.
Il numero 555 è il triplo della potenza del numero 5 e quindi rappresenta potere, volontà e forza. Incontrare ripetutamente il numero 555 è un avvertimento dal regno spirituale ma anche un messaggio positivo. Quando vedi 555, potrebbe essere un segno che una nuova direzione sta entrando nella tua vita.
Il numero angelico 2222 è un messaggio dei tuoi angeli che il piano divino è in ordine e dovresti lasciar andare ogni aspettativa per consentirgli di svolgersi nel giusto tempismo divino. Inoltre, abbi fiducia che tutto si risolverà per il bene più alto di tutti.
La sequenza ripetuta 77777 è un messaggio degli angeli che sei sul giusto percorso di vita e stai andando bene. I tuoi angeli custodi ti stanno applaudendo per il lavoro che hai svolto. Ti stanno facendo sapere che sono orgogliosi di te e che vegliano su di te.