Cosa vuol dire Alexa mani libere?

Domanda di: Gerlando Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (62 voti)

In parole povere, per attivare Alexa non sarà più necessario né tenere lo smartphone in mano, né mantenere lo schermo acceso con l'app aperta.

Come usare Alexa come spia?

Pronuncia il comando "Vai alle impostazioni" o scorri con il dito dalla parte superiore dello schermo verso il basso e seleziona Impostazioni. Seleziona Fotocamera. Attiva il pulsante Monitoraggio della casa. Segui le istruzioni per verificare il tuo account e attivare il monitoraggio della casa.

Come attivare Alexa senza mani?

Ad ogni modo, dopo aver aperto Alexa, si dovrà configurare l'app in modo da poter agire con l'assistente senza toccare lo smartphone. Per farlo sarà sufficiente andare su Impostazioni e attivare il relativo interruttore, come mostrato nella foto.

Qual è il vero nome di Alexa?

Amazon Alexa, detto semplicemente Alexa, è un assistente personale intelligente sviluppato dall'azienda statunitense Amazon, utilizzato per la prima volta nei dispositivi Amazon Echo e Amazon Echo Dot sviluppati dalla sezione Amazon Lab126.

Come capire se Alexa sta registrando?

Per sapere perché si è verificata un'attivazione involontaria , puoi semplicemente chiedere “Alexa, perché hai fatto questo?” e Alexa ti darà una spiegazione. Anche se l'attivazione involontaria non capita di frequente, ecco come farla accadere ancora meno.

Le 10 MIGLIORI FUNZIONI E SKILL per AMAZON ALEXA che (forse) non conosci!