VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Cosa significa Blastoise?
Il nome di Blastoise deriva dalla parola inglese blast (colpo, esplosione), che si riferisce ai suoi cannoni, e tortoise (tartaruga), oppure potrebbe derivare da Blastoide, un Enchinoderma estinto ma che si trovano ancora i suoi fossili.
Cosa vuol dire Pikachu in italiano?
Il suo nome deriva dall'unione delle parole giapponesi pika (ピカ), onomatopea che indica una scintilla, e chū (チュー), lo squittio del topo, invalidando così le teorie di numerosi fan che vedevano nel nome del Pokémon un riferimento a Pika, un sottogenere di piccoli mammiferi lagomorfi.
Cosa significa Raichu?
Il Raichu è la forma evoluta di un Pikachu. Le sue scariche elettriche che raggiungono i 100.000 Volt potrebbero far svenire persino un Dragonite. Raichu, lo stadio avanzato di Pikachu. Pikachu e Raichu sono due Pokémon Topo dai grandi poteri elettrici.
Che animale è Blastoise?
Per quanto riguarda l'acquatico Blastoise, siamo davanti ad una tartaruga di grandi dimensioni, catalogato comunque all'interno dei vari giochi come un crostaceo.
Chi è più forte tra Bulbasaur charmander e Squirtle?
Ma, se notate bene, è per l'appunto il mostriciattolo d'acqua a sbaragliare i due concorrenti: è infatti Squirtle il vincitore, proprio perchè possiede più vantaggi che svantaggi e debolezze nei confronti dei capipalestra, risultando così il più forte e il più strategicamente adatto da scegliere all'inizio della ...
Cosa vuol dire su Pokémon?
Il nome è una parola macedonia originata dalla coppia di parole inglesi Pocket Monsters (ポケットモンスター Poketto Monsutā, «mostri tascabili»). La contrazione sarebbe dovuta essere "Pockemon", come visibile sia nell'anime che nel gioco di carte collezionabili, formata dalla contrazione della grafia corretta «Pocket Monster».
Come si chiama tartaruga Pokémon?
Nel contesto del franchise, Squirtle è un Pokémon di stadio base di tipo Acqua. Il suo numero identificativo Pokédex è 7. Si evolve in Wartortle al raggiungimento di uno specifico livello.
Che animale è Pikachu nella realtà?
Pikachu esiste davvero: è un tricosuro volpino dorato che vive in Australia.
Che animale è Charizard?
Di conseguenza, Lizardon fu rinominato Charizard, dall'unione del verbo inglese (to) char (carbonizzare) con il nome, sempre inglese, lizard (lucertola).
Che animale è swampert?
Secondo un Cinturanera di Verdeazzupoli Swampert è un patito della Pokémella Rossa.
Come è nato Pikachu?
Pikachu è un Pokémon di tipo Elettro introdotto in prima generazione. Si evolve da Pichu quando ha un alto affetto e aumenta di livello e successivamente in Raichu quando esposto ad una Pietratuono. Ad Alola, Pikachu si evolve in Raichu di Alola quando esposto ad una Pietratuono.
Come si chiama Pikachu in inglese?
È un maschio, si chiama Pikachu. It's a male, his name is Pikachu.
Cosa sono i Pokémon di Alola?
Le Forme di Alola sono una novità di Pokémon Sole e Pokémon Luna: si tratta di Pokémon che hanno assunto forme diverse da quelle note in altre regioni, come conseguenza del loro adattamento naturale ai particolari microclimi di Alola.
Cosa vuol dire charmander?
Origine del nome. Charmander è una combinazione delle parole char, bruciare, e salamander, salamandra.
Che animale è Eevee?
Questo simpatico piccoletto dalle orecchie enormi è un cucciolo di fennec, o volpe del deserto. Vive nei deserti nordafricani e ha abitudini notturne.
Dove si trova Bulbasaur?
Bulbasaur: Ve la dona una ragazza nella casa più a ovest di Celestopoli, appena entrati dal Percorso 4. Disponibile solamente dopo aver catturato 30 Pokémon. Charmander: Il signore in questione si trova nell'angolo in alto a sinistra del percorso 24, sempre nei pressi di Celestopoli.
Che tipo è Venusaur?
Venusaur è un Pokémon di doppio tipo Erba/Veleno introdotto in prima generazione. Si evolve da Ivysaur a partire dal livello 32. È l'evoluzione finale di Bulbasaur.
Chi scegliere tra Bulbasaur e Squirtle?
Quindi di nuovo, non c'è alcun vantaggio in entrambi i modi qui. Puoi vedere come appare ognuno dall'immagine sopra. Dipende dalle preferenze personali, quindi scegli il tuo preferito e parti da lì! Vale la pena notare che, per quanto ne sappiamo, l'unico modo per ottenere l'altro è quello di scambiarlo purtroppo.