Cosa vuol dire C1 in busta paga?

Domanda di: Zelida Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (44 voti)

Livello C1: Appartengono a questo livello i lavoratori con le caratteristiche di cui alla declaratoria del livello precedente che svolgono le attività con polivalenza, riconosciuta autonomia, con competenza di diagnosi tecnico-specifiche e di comunicazione e lavoro in gruppo.

Cosa significa livello C1 in busta paga?

Se nel livello C1 (ex livello 3) ci sono capacità di lavoro di gruppo, nel livello C2 (ex livello 4) il lavoratore "guida", quindi è a capo, "di un gruppo di altri lavoratori".

Cosa vuol dire contratto C1?

C1) – ex livello 4°: Operaia/o specializzata/o, cuoca/o, conducente con patente D/K di mezzi ed automezzi, autista soccorritrice/ore, autista accompagnatrice/ore, impiegata/o d'ordine, animatrice/ore senza titolo, assistente domiciliare e dei servizi tutelari, operatrice/ore socio-assistenziale, addetta/o all' ...

Quanto guadagna istruttore amministrativo C1 netto?

Se il contratto è a tempo indeterminato e a tempo pieno lo stipendio base per la posizione economica di accesso C1 è 19.454,19 €. L'istruttore amministrativo svolge diverse mansioni specialistiche. Nel farlo può coordinarsi anche con terze parti o lavorare da solo.

Quante ore lavora un C1?

L'istruttore amministrativo è inquadrato con un contratto di categoria C, area economica solitamente C0 oppure C1. Il suo stipendio è quindi di circa 1700€ mensili lordi. Lo stipendio va però rapportato alle ore di lavoro che solitamente, per il full time, ammontano a 36 ore settimanali.

PASSAGGIO DI LIVELLO (A LAVORO), COME FUNZIONA?