Cosa vuol dire Dr auto?

Domanda di: Italo Amato  |  Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2023
Valutazione: 4.8/5 (39 voti)

Innanzitutto il nome DR. È chiaramente una sigla, e si rifà alle iniziali del cognome di Massimo Di Risio, ex pilota e ora imprenditore nell'ambito automobilistico.

Chi produce i motori DR Auto?

I motori cinesi a benzina o benzina/GPL

I motori utilizzati sulla gamma DR sono tutti appartenenti alla famiglia ACTECO di Chery, una gamma piuttosto ampia che nel caso del marchio italiano si concentra sui quattro cilindri 1.5 a benzina in versione aspirata e turbo, con o senza impianto bifuel benzina-GPL.

Che marca è DR Auto?

Fondata nel 2006 a Macchia d'Isernia dall'imprenditore Massimo Di Risio, importa componenti prodotti dalla cinese Chery Automobile e li assembla in Italia.

Perché comprare un auto DR?

La prima permette un certo risparmio generale, azzerando (caso piuttosto unico) i costi fissi del finanziamento stesso, la seconda che consente di spostare un po' in avanti i pagamenti, con inizio del finanziamento dopo l'estate e una rata più alta dopo due anni.

Quanto sono affidabili le auto DR?

Per quanto riguarda recensioni e opinioni sui modelli di DR Auto, le opinioni di chi le ha acquistate e utilizzate sono nel complesso molto favorevoli ed esprimono soddisfazione: belli i modelli di SUV, estetica e funzionalità sono soddisfacenti in rapporto al prezzo; in generale, viene riferita soddisfazione in merito ...

Ecco dove e come nascono le automobili di DR Automobiles Groupe