Cosa vuol dire il lucchetto su LinkedIn?

Domanda di: Giacinta Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (21 voti)

Cosa è il lucchetto presente sulla barra degli indirizzi Lo posseggono tutti quei siti nei quali è sicuro inserire i propri dati personali senza la possibilità che terze persone, come gli hacker, possano intercettarli.

Cosa significano i simboli di LinkedIn?

Ognuna di esse viene raffigurata con una emoticon diversa: Like (Consiglia), Celebrate (Festeggia), Love (Cuore), Insightful (Geniale) e Curious (Interessante).

Come bloccare qualcuno su LinkedIn senza che se ne accorga?

Vai al profilo della persona e clicca su “Altro” Clicca su “Segnala / Blocca” alla fine della lista, e si aprirà un pop-up. Da lì, scegliete “Block (il nome della persona)” e cliccate “Block”.

Come si blocca una persona su LinkedIn?

Per bloccare un utente affinché non visualizzi il tuo profilo: Vai al profilo della persona che desideri bloccare. Fai tap sull'icona Altro nell'angolo in alto a destra della schermata. Fai tap su Segnala/Blocca dal menu a discesa.

Quando cerco una persona su LinkedIn se ne accorge?

Se cerco solo il nome di una persona su LinkedIn e non visito il profilo vero e proprio, la notifica avverrà su "Chi ha visto il tuo profilo"? Se intendi dire che hai visto il nome nella lista di risultati della ricerca, no, così facendo non c'è notifica perché non sei atterrato nel profilo della persona.

Collegamenti su LinkedIn