Cosa vuol dire prato gold?

Domanda di: Edvige Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (75 voti)

Il prato gold è una zona riservata che, a differenza del prato semplice, è localizzata a ridosso del palco. Così come per la zona del prato semplice, il fan club ha diritto di ingresso anticipato anche sulla zona prato gold.

Che cambia tra Prato e Prato gold?

Il prato Gold (o prato A) sarebbe la vecchia gabbia e uindi i posti sotto al palco. Mentre il prato normale è tutto il resto del prato.

Cosa prevede il prato gold?

Si tratta di una formula presente in tutti i concerti e che al prezzo di 126 euro (166 euro per la data del Circo Massimo) permette di avere diritto ad un biglietto di Prato Gold, l'ingresso anticipato alla venue, gadget esclusivi e personale dedicato.

Come funziona prato gold Ticketone?

PRATO GOLD PACKAGE

Potrai sfruttare la comodità dell'ingresso dedicato e arrivare anche all'ultimo minuto con la certezza di avere un posto sottopalco. Un (1) bracciale che consente l'accesso all'area PIT* sottopalco. Un (1) Pass memorabilia e cordino da collezione.

Quante persone possono stare nel prato gold?

Lo stadio può ospitare circa 46 mila spettatori quando è utilizzato per avvenimenti sportivi, mentre la capienza massima in “assetto da concerto” è di 43 mila persone.

COSE DA FARE/SAPERE PRIMA DI UN CONCERTO