Cosa vuol dire quando Alexa si illumina?

Domanda di: Giovanna Bellini  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (30 voti)

Cosa indica: Un anello blu con una sezione ciano indica che Alexa è in ascolto. L'anello si accende brevemente dopo che Alexa ha ascoltato la tua richiesta e la sta elaborando. Una luce blu che si accende brevemente può anche significare che il dispositivo sta ricevendo un aggiornamento del software.

Perché Alexa si illumina da sola?

Una luce gialla lampeggiante sul dispositivo Echo indica che hai ricevuto una notifica o un messaggio da un contatto Alexa. Se visualizzi una luce gialla lampeggiante sul dispositivo Echo, prova a eseguire i seguenti passaggi: Pronuncia la domanda "Che notifiche ho?". Pronuncia la domanda "Che messaggi ho?".

Perché Alexa si illumina di verde?

Luce verde lampeggiante

C'è una chiamata in entrata sul dispositivo Echo. Pronuncia "Rispondi alla chiamata".

Perché Alexa si illumina di arancione?

Luce arancione

Ciò accade quando il dispositivo tenta invano di connettersi alla rete Wi-Fi. È più probabile che la luce arancione compaia se Echo perde la sua connessione a Internet o se la batteria è scarica. Se dopo alcuni tentativi il device non riuscirà a connettersi, la luce potrebbe diventare viola.

Come spegnere l'anello luminoso di Alexa?

Echo & Alexa

Per farlo: Tieni premuto il pulsante Azione. Premi il pulsante finché l'anello luminoso non diventa arancione (circa 25 secondi).

AMAZON ALEXA - LAMPEGGIA DI GIALLO?