Cosa vuol dire quando esce chiamata in corso su WhatsApp?

Domanda di: Aaron Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (69 voti)

Il celebre client di messaggistica si è appena aggiornato su Android introducendo una novità legata alla funzione di chiamata: la chiamata in attesa su WhatsApp consente di ricevere una notifica quando qualcuno ci sta chiamando mentre siamo già impegnati in una conversazione con un altro utente.

Come capire se una persona è in chiamata su WhatsApp?

In molti ci hanno chiesto come sapere se qualcuno sta facendo una chiamata su WhatsApp. Beh, il modo più semplice per capirlo è chiamarlo. Quando chiami qualcuno su WhatsApp ed è impegnato in un'altra telefonata, WhatsApp ti dirà che il contatto è occupato.

Come capire se qualcuno sta in videochiamata WhatsApp?

Se qualcuno ti chiama su WhatsApp durante un'altra chiamata o videochiamata WhatsApp, riceverai una notifica. Potrai scegliere se rispondere o meno alla chiamata. Questa azione non interromperà la chiamata in corso.

Che cosa vuol dire chiamata in attesa?

Questa funzionalità consente agli utenti di ricevere un avviso quando arriva un'altra chiamata mentre sono già impegnati in una conversazione. Gli utenti possono scegliere di rispondere alla nuova chiamata, mettere quella attuale in attesa o passare dall'una all'altra.

Perché non parte la chiamata WhatsApp?

Le seguenti cause possono essere responsabili del mancato funzionamento della videochiamata su WhatsApp: Aggiornamento mancante di WhatsApp. Nessuna connessione a Internet. Modalità di risparmio dati attivata.

Come risolvere i problemi di riconnessione di WhatsApp | Chiamate WhatsApp non funzionanti