VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Cosa vuol dire Ds a scuola?
Animatore Digitale - È un docente che, insieme al DS (Dirigente Scolastico), al DSGA (Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi) e a un team di tre docenti (nota 4604/2016) ha un ruolo strategico nella diffusione dell'innovazione a scuola.
Cosa vuol dire il voto C?
C=Base: L'alunno/a svolge compiti semplici anche in situazioni nuove, mostrando di possedere conoscenze e abilità fondamentali e di saper applicare basilari regole e procedure apprese.
A cosa corrisponde il voto NS?
(Mediocre) L'alunno necessita di recupero.
A cosa equivale il voto 6+?
Uno studente che è pienamente sufficiente, ma non abbastanza da meritare il 7, può avere un 6 ½ (sei e mezzo). E se 6½ è ancora troppo, dovrà accontentarsi di un 6+ (sei più), che è meno di 6½, ma è comunque più di 6. Nello stesso tempo può darsi che lo studente sia sufficiente, ma in modo un po' incerto.
Cosa vuol dire il Voto 6?
Voto 4 – Giudizio Insufficiente. Voto 5 – Giudizio Mediocre. Voto 6 – Giudizio Sufficiente. Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente.
Cosa significa il voto n D?
significa "non disponibile", prova a contattare il/la prof.
Come si scrive discreto in pagella?
7 Discreto: conoscenze appropriate, sufficiente capacità di analisi e sintesi. Uso corretto della lingua italiana/ straniera e delle terminologie specifiche.
Cosa significa ns a scuola?
– Abbreviazione di nostro, usata spec.
Cosa vuol dire Ds in religione?
DISTINTO = D (Maiuscolo) = voto 9 adeguato. La sua partecipazione alla lezione è attiva e costante, rielabora la materia in modo critico e personale, incide costruttivamente nel dialogo educativo.
Che significa B in pagella?
Per A si intende livello avanzato, segue poi il livello intermedio (che corrisponde alla lettera B), poi il livello base (che è C) e per finire il livello in fase di prima acquisizione (D).
Quanto vale un 5?
5-+ = 4,95 perché il + va a campionare la metà tra 4,90 e 5,00.
Quanto vale 5 +?
5+-= 5,125 perché il - va a campionare la metà tra 5 e 5,25. 5-+= 4,95 perché il + va a campionare la metà tra 4,90 e 5,00.
Qual è il voto minimo alle superiori?
Il voto della maturità si ottiene sommando le valutazioni conseguite delle singole prove ai crediti ottenuti nel triennio di scuola superiore. Il punteggio viene espresso in centesimi ed il voto minimo è 60/100, che corrisponde alla sufficienza. Possono andare da un minimo di 22 a un massimo di 40 punti.
Che voto e 7 su 10?
7/10 corrisponde a 14/20. 7,5/10 corrisponde a 15/20.
Cosa vuol dire il voto nc?
NC = Non classificato viene considerato una insufficienza gravissima, si attribuisce in assenza di valutazione e comporta la non ammissione alla classe successiva e all'Esame di Stato.
Cosa significa R nel registro elettronico?
La sigla R indica che lo studente è entrato in Ritardo. In questo caso il ritardo è considerato “lungo” (es. en- trata alla 2° ora, 3° ora, ecc.).
Che numero è il voto base?
E poi c'è il livello 'intermedio', che praticamente comprende i voti dal 7 al 9. Il livello 'base' è un 6 e 'in fase di prima acquisizione' è la vecchia insufficienza”.
Come si scrive Ds?
- Ds. In alcuni referti medici per 'destro/a' si può trovare ds, abbreviazione che contrae la forma italiana anziché la base etimologica latina.
Come si diventa DS scuola?
Per diventare dirigente scolastico occorre superare un corso-concorso selettivo di formazione bandito dal Miur. che abbia effettivamente reso, nelle istituzioni scolastiche ed educative del sistema nazionale di istruzione, un servizio di almeno cinque anni.
Come si scrive al ds?
Alla cortese attenzione della/del Dirigente Scolastico ………………………………………. scolastici”, promosso da Compagnia di San Paolo, Fondazione Cariplo e Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo (Enti Promotori), con il sostegno del MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e di INVALSI.