VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Come fare credit score?
Le condizioni fondamentali per migliorare la tua situazione e ottenere un buon livello di credit scoring sono le seguenti:
regolare rimborso dei prestiti richiesti, pagamento delle bollette e le utenze domestiche senza ritardo, età media dei tuoi conti correnti, richieste di finanziamento recenti,
Cos'è il groove di una canzone?
È un termine popolare, in uso già dagli anni sessanta. La sua traduzione letterale è solco, scanalatura e in ambito musicale indica il solco dei dischi in vinile; esiste tuttavia anche il verbo inglese to groove, in uso dagli anni sessanta con il significato di divertirsi intensamente.
Come si dice singolo musicale in inglese?
Il singolo discografico, abbreviato singolo e talvolta indicato con il termine inglese single, è un supporto discografico (in gommalacca, vinile, CD, musicassetta, download digitale o altro) contenente uno o comunque un numero esiguo di brani musicali, ed è pertanto di durata inferiore rispetto a un album.
Come si dice in inglese ascolta la canzone?
Ascolta la canzone che ho appena composto. Listen to the song that I've just composed. Ascolta la canzone per capire di cosa si tratta. Listen to the song to see what it's like.
Che cos'è il beat inglese?
La musica beat (dal verbo inglese to beat, battere) è un genere musicale della popular music nato negli anni sessanta in Inghilterra dal rock and roll (principalmente nello stile chitarristico alla Chuck Berry e nel midtempo di artisti come Buddy Holly) con influenze swing, blues, doo-wop e skiffle.
Come si dice canzone preferita in inglese?
È la mia canzone preferita in assoluto. That's my favourite song ever.
Come si chiamano le cassette audio?
L'audiocassetta (anche cassetta audio, cassetta a nastro, più in generale cassetta magnetica e più in particolare musicassetta) è un dispositivo a memoria magnetica, che memorizza dati e informazioni in sequenza su nastro magnetico.
Come si dice spettacolo musicale in inglese?
music performance - Dizionario inglese-italiano WordReference.
Come si dice in inglese stereo?
inv. (Acus) stereophonic, (colloq) stereo: impianto stereo hi-fi, stereo. II s.m. stereophonic system, stereophonic sound system, (colloq) stereo.
Cosa vuol dire in inglese playlist?
La playlist (letteralmente "elenco di riproduzione", in inglese) è una lista di canzoni, immagini o video, utilizzata su personal computer e lettore multimediale portatili per la gestione più rapida dei brani in esecuzione e la loro sequenza. Il termine viene anche usato nel gergo radiofonico.
Come si dice quando si uniscono due canzoni?
Un mash-up (altrimenti mash up o mashup) è una canzone o composizione realizzata unendo fra loro due o più brani preregistrati, spesso sovrapponendo la parte vocale di una traccia a quella strumentale di un'altra, mediante l'uso di campionatori o giradischi.
Come si chiama chi scrive solo il testo di una canzone?
In alcuni casi, il paroliere è anche compositore, e scrive sia i testi sia la musica della canzone. Se è anche interprete dei brani da lui composti, allora è detto cantautore. Il paroliere può scrivere il testo di una canzone su una musica esistente.
Come si chiama la prima parte di una canzone?
L'introduzione (intro) costituisce la prima sezione di cui è composto un brano. Cattura l'attenzione dell'ascoltatore e lo aiuta a cogliere lo stato emotivo della canzone. Generalmente è composta da un ciclo di 8 battute strumentali.
Come faccio a sapere il mio merito creditizio?
Per conoscere il proprio merito creditizio è possibile rivolgersi all'intermediario che deve erogare il finanziamento oppure direttamente alla Centrale Rischi, gestita dalla Banca d'Italia.
Cos'è il merito di credito?
Definizione. Il merito creditizio (noto anche come credit score) è un parametro utilizzato dalle banche e dagli istituti di credito per stabilire se un richiedente è meritevole della fiducia necessaria per la concessione di un finanziamento.
Qual è il mio credit score?
Posso sapere qual è il mio Credit Score? Per conoscere il tuo Credit Score puoi rivolgerti all'intermediario che ha erogato il finanziamento, alla Centrale Rischi, gestita dalla Banca d'Italia, o ricorrere allo strumento gratuito di Calcolo del Credit Score di Finera.