VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Cosa vuol dire avere due SIM?
Dual SIM vuol dire che si tratta di smartphone in grado di ospitare due schede SIM, ovvero si possono inserire due smart card e ricevere telefonate, SMS e informazioni - dati - con due numeri differenti, anche di operatori telefonici diversi in un solo telefono.
Come si dice grazie mille in portoghese?
Grazie. Obrigada/obrigado. Grazie mille. Muito obrigada/obrigado.
Come sapere se i contatti sono su SIM o telefono?
Segui i passaggi qui sotto:
1 Seleziona "Rubrica" nella pagina iniziale. 2 Clicca "Altro" nell'angolo in alto a destra della schermata. 3 Clicca "Impostazioni". 4 Seleziona "Contatti da visualizzare". 5 Spunta il filtro da applicare (SIM, Dispositivo, Account, ecc).
Cosa si può fare con un telefono senza SIM?
Avendo quindi uno smartphone in più, non è strettamente necessario che in esso sia inserita la scheda SIM per avere segnale cellulare, perchè può anche funzionare senza segnale, senza rinunciare alle app preferite e, perchè no, anche per telefonare e inviare messaggi.
Qual è la mia SIM?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come si dice c'è ci sono in inglese?
Le espressioni there is e there are corrispondono all'italiano "C'è" e "Ci sono". Singolare forma intera: There is. Singolare forma contratta: There's. Plurale forma intera: There are.
Come si dice in inglese quando vieni in Italia?
When you came in Italy?
Come si dice in inglese come va?
how are you? [es.]
Quanto costa una SIM inglese?
Puoi richiedere una SIM gratuita online che ti verrà spedita a un indirizzo in UK. I pacchetti dati partono da £ 10 e comprendono 5 GB di dati, minuti e messaggi illimitati. Con questa panoramica spero di averti dato sufficienti informazioni per scegliere la tua SIM UK da usare in viaggio nel Regno Unito.
Come si dice Tim in inglese?
〈tìim〉 s. ingl.
Cosa vuol dire in inglese Tim?
Tim è l'abbreviazione del nome inglese Timothy e di altri nomi con la stessa etimologia. Il nome è formato dai termini "timao" (onorare) e "theos" (dio) e significa quindi "che onora Dio". In Italia, la sua variante Timoteo ha avuto una buona diffusione intorno al 1910 e una ripresa, seppur minore, nel 2004.
Quanto costa una SIM senza internet?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Cosa succede se non hai la SIM?
Se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere).
Qual è il numero della SIM?
Cos'è il Numero Seriale di una Sim – ICCID? È un numero di 19 cifre che si trova sulla tua Sim Card o sulla schedina di plastica rigida che il tuo gestore telefonico ti ha fornito in fase di attivazione. E' chiamato anche ICCID sim.
Come vedere a chi appartiene una SIM?
Per scoprire l'intestatario di una sim potrebbe essere molto utile la consultazione del portale Chi sta chiamando?. Si tratta di sito collaborativo che utilizza i feedback (cioè i giudizi) degli utenti per creare un database all'interno del quale sono presenti gli intestatari di moltissimi numeri di cellulare.
Dove è meglio salvare i numeri di telefono?
In Contatti Google è possibile salvare nomi, indirizzi email, numeri di telefono e altro ancora. I contatti salvati nel tuo Account Google verranno sincronizzati con Contatti Google e con tutti i tuoi dispositivi Android.
Come si saluta a Lisbona?
Il saluto informale equivalente al nostro “ciao” è “olà”, per quando ci si incontra mentre quando ci si congeda si usa “adeus” (adeush). Venendo invece ai saluti formali, buongiorno si dice “bom dia”, mentre da dopo pranzo, per tutto il pomeriggio e la sera di usa “boa tarde” e dopo cena “boa noite”.
Come ci si saluta in Brasile?
Questa parte è facile, perché per dire “ciao” in brasiliano avrete bisogno di solo due lettere: Oi. In alternativa, potete anche dire Olá, che non è così comune, ma è altrettanto corretto (è, tuttavia, lo standard in Portogallo). Attenzione però a non confonderlo con Alô, che è usato solo per rispondere al telefono.
Come si salutano i portoghesi?
Come salutare
Salve: Olá (oh-là) Addio/Arrivederci: Adeus (ah-deuzh) Ciao: Oi – informale. Ciao (prima di andare via): Tchau (cha-oh) – informale. Buongiorno: Bom dia – Generalmente viene usato prima di mezzogiorno. Buon pomeriggio: Boa tarde – Usato da mezzogiorno fino al tramonto. Buonasera e buonanotte: Boa noite.