Cosa vuol dire vestibilità regolare?

Domanda di: Marianita Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (13 voti)

vestibilità regolare, in questo caso valuta di prendere esattamente la tua taglia, vestibilità ampia, valuta di prendere la tua taglia se preferisci vestire più morbido, o una taglia in meno in quanto il prodotto ha una vestibilità abbondante (over).

Cosa si intende per taglia regular?

Camicie dalla tradizionale vestibilità “Regular Fit”, caratterizzate da una linea abbastanza aderente che garantisce la giusta comodità ed un'ampia libertà di movimento. Queste camicie si adattano pertanto alla maggior parte delle corporature.

Che differenza c'è tra slim e regular?

Regular Fit: Vestibilità più ampia e morbida, offre comfort e libertà di movimento. Slim Fit: Vestibilità più aderente e aderente al corpo, valorizza la figura e crea un aspetto più moderno e stilizzato.

Cosa vuol dire Vestibilità ridotta?

Belle e solide ma, a differenza di quanto indicato nella descrizione del prodotto, hanno una vestibilità tutt'altro che regolare, vestono due taglie in meno rispetto a quella nominale.

Quanti tipi di vestibilità ci sono?

Nella moda si parla di diversi tipi di vestibilità tight-fitting (=aderente, elasticizzato), slim, normale, morbida e over.

Vestibilità cosa è e a cosa serve? Quanta metterne