VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Quando mi viene dentro puzza?
La presenza di Gardnerella si associa spesso alla presenza di perdite maleodoranti o alla percezione di odore di "pesce avariato", che aumenta in genere dopo i rapporti sessuali o durante le mestruazioni, quando il pH sale per via dello sperma e del sangue.
Perché le mutande fanno puzza?
Scorretta igiene intima: oltre a costituire un substrato in grado di favorire la proliferazione di germi responsabili di diversi tipi d'infezione, una scorretta igiene intima, congiuntamente al processo di normale sudorazione regionale che avviene a livello vaginale, può favorire l'emanazione di un odore sgradevole.
Quando mi eccito mi esce un liquido donna?
"Donne fontana" o femmes fontaine Questa emissione di liquido provoca un piacere intenso ma diverso da quello provocato dall'orgasmo clitorideo, ovvero non coinvolge la muscolatura vaginale. E' normale questo fenomeno, non avendone mai sentito parlare? Questo fenomeno è abbastanza noto.
Quando mi eccito mi esce un liquido bianco donna?
Perdite acquose e gelatinose: durante l'ovulazione, le perdite bianche acquose sono indice di massima fertilità, ma possono anche indicare eccitazione sessuale.
Quando mi eccito mi esce un liquido?
Normalmente, in situazione di eccitazione sessuale viene rilasciata, a livello dell'uretra del pene, una secrezione per lo più trasparente ed incolore, talvolta biancastra e viscosa, che prende il nome di liquido pre-eiaculatorio o liquido di Cowper, anche detto pre-spermatico o pre-orgasmico.
Quando preoccuparsi delle perdite gialle?
Fortunatamente le infezioni vaginali sono quasi sempre associate a perdite specifiche: ad esempio quando accade di notare delle secrezioni non trasparenti ma tendenti al giallognolo oppure al verde chiaro. Questo è un sintomo piuttosto chiaro di una infezione in corso che per questo va gestita da uno specialista.
Come sono le perdite da infezione?
Le perdite vaginali possono essere scarse o abbondanti e avere un aspetto diverso a seconda del microorganismo responsabile dell'infezione. Possono essere dense, bianche e compatte o liquide di colore giallo, grigio verdognolo, talvolta inodore o caratterizzate da un forte odore sgradevole.
Quando sei incinta ti esce un liquido giallo?
Alla fine della gravidanza, la perdita del tappo mucoso è riconoscibile per la fuoriuscita di muco limpido-giallastro gelatinoso. La sua espulsione non indica necessariamente l'inizio del travaglio di parto, che infatti può avvenire anche a distanza di qualche giorno.
Quali sono le perdite normali?
In genere le perdite normali sono trasparenti, giallo chiaro o biancastre, in base alla fase del ciclo mestruale in cui ti trovi. Anche la quantità e la consistenza tendono a variare. Durante l'ovulazione, ad esempio, sono spesso abbondanti e trasparenti, con una consistenza gelatinosa.
Cosa sente una donna quando ha voglia?
L'orgasmo femminile si avverte per le contrazioni involontarie, un tremito pelvico e una forte sensazione di calore e spasmo che parte dalla zona pelvica e che poi si va a irradiare per tutto il corpo.
Come pulirsi dopo che mi è venuto dentro?
lavarsi seguendo un movimento che va dalla zona genitale a quella anale. Solo così si evita di spostare germi intestinali e portarli nella vagina; evitare di esagerare con detergenti intimi, saponi e lavande intime rischiando di alterare l'equilibrio vaginale; asciugare accuratamente senza sfregare.
Come si chiama il liquido che esce alle ragazze?
Intanto sappiamo che in seguito all'orgasmo le donne possono emettere due diversi tipi di liquido: lo squirting, appunto, un liquido inodore e incolore contenente acido urico, urea e creatinina (ma attenzione: non è urina), oppure l'eiaculazione femminile, un liquido più denso e biancastro (simile allo sperma), ...
Come si chiama il liquido che esce prima di venire?
Il liquido pre eiaculatorio (o liquido preseminale) è una secrezione trasparente, incolore o biancastra, dalla consistenza viscosa, prodotta dall'apparato riproduttivo maschile, che fuoriesce dal lume uretrale durante l'eccitamento sessuale, per effetto della stimolazione del pene, poco prima dell'eiaculazione.
Come si fa a sapere se si è incinta?
I sintomi di gravidanza, i primi e quelli più affidabili
Ritardo ciclo mestruale/Mestruazioni diverse dal solito. Perdite da impianto. Gonfiore/dolore/cambiamento ai seni. Affaticamento/Stanchezza. Nausea e vomito mattutini. Mal di schiena. Mal di testa. Minzione frequente.
Quando si è incinta sintomi?
Quali sono i sintomi della gravidanza?
mal di pancia; aumento del volume del seno; maggiore sensibilità del seno e dei capezzoli; perdite chiare o bianche; piccole perdite ematiche; nausea, vomito e disturbi dell'appetito; sonnolenza e stanchezza; frequente bisogno di urinare;
Che tipo di perdite si hanno quando si è incinta?
Il colore: le perdite da impianto tendono ad essere più scure, toni marroni invece che rossi intensi, ed è qualcosa che possiamo vedere ad occhio nudo. La quantità: il flusso dovrebbe essere molto inferiore a quello prodotto con le mestruazioni. A volte è molto piccolo, con poche gocce o una piccola macchia di sangue.
Come capire se ho un'infezione all'utero?
Quali sono i sintomi della malattia infiammatoria pelvica?
Dolore al basso ventre. Minzione difficoltosa e/o dolorosa. Febbre. Perdite vaginali maleodoranti. Sanguinamenti vaginali anomali. Dolore durante i rapporti sessuali.
Quali sono i sintomi di un tumore all'utero?
Tra i sintomi più comuni del tumore all'utero ricordiamo:
sanguinamento vaginale, perdite (spesso maleodoranti) o spotting anomali, dolore o difficoltà a svuotare la vescica, dolore alla schiena, dolore durante i rapporti, dolore nella zona pelvica, perdita inspiegabile di peso.
Come vedere se ci sono infezioni?
PCR e PCT sono due esami del sangue particolarmente utili per verificare la presenza di infiammazioni o infezioni in corso e adottare la giusta risposta terapeutica.
Come si manifesta il tumore al collo dell'utero?
La maggior parte dei tumori dell'endometrio (90 per cento) si manifesta con sanguinamento vaginale anomalo, per esempio dopo la menopausa o in un momento diverso rispetto a quanto previsto con il flusso mestruale normale nelle donne in età fertile.