Cos'è il VoLTE di Iliad?

Domanda di: Sue ellen Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (53 voti)

Il VoLTE (Voice Over LTE) è un servizio che permettere di effettuare chiamate vocali su rete LTE (4G). Inoltre, con questa funzionalità, i clienti potranno anche navigare in internet su rete 4G durante le telefonate.

Cos'è il servizio VoLTE Iliad?

Il VoLTE (Voice Over LTE) è un servizio che permette di effettuare chiamate vocali su rete LTE (4G). Questo profilo consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro, eliminando il rischio di convulsioni derivanti da animazioni lampeggianti o lampeggianti e combinazioni di colori rischiosi.

Quando arriva il VoLTE Iliad?

Senza lanciarsi in azzardate previsioni possiamo sperare che tra il primo e il secondo trimestre del 2023 ci saranno sicuramente delle novità sul fronte Iliad VoLTE e come sempre non mancheremo di tenervi aggiornati.

Perché compare la scritta VoLTE sul cellulare?

VoLTE è acronimo di Voice over Long Term Evolution e consiste in una tecnologia che permette di effettuare e ricevere chiamate voce cosiddette ultra-HD (High Definition) su reti cellulari di quarta generazione e di supportare un ampio portafoglio di servizi multimediali.

Quanto costa il servizio VoLTE?

Il servizio VoLTE è incluso gratuitamente in tutte le offerte WINDTRE Business. Per utilizzare il servizio occorre una SIM LTE WINDTRE BUSINESS e un terminale compatibile ed abilitato al VoLTE.

ILIAD: La mia esperienza! (Marzo 2022)