Cos'è la pellicola privacy sul telefono?

Domanda di: Dr. Jelena Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (64 voti)

Le pellicole per la privacy riducono l'angolo di visione dello schermo dai lati, facendo apparire lo schermo nero. Solo la persona di fronte allo schermo può vederlo.

Come funziona la pellicola privacy telefono?

Come funziona la pellicola privacy

La pellicola privacy ha uno speciale filtro che restringe l'angolo di visualizzazione a partire già dai 30° di angolazione facendo sì che solo chi si trova di fronte allo schermo o comunque ha la possibilità di maneggiarlo, possa vedere il display.

A cosa serve la pellicola privacy?

Pellicola privacy, protetti da sguardi indiscreti

Quando parliamo di pellicola privacy non intendiamo un prodotto specifico bensì una serie di pellicole per vetri che limitano la visibilità del vetro rendendo difficoltoso o impossibile vedere attraverso.

Come funziona il vetrino privacy?

La maggior parte delle protezioni dello schermo per la privacy funzionano sovrapponendo una tecnologia chiamata micro-louver, che concentra la luce esattamente dove è necessario, mantenendo il tuo schermo privato. Altri usano vetro temperato per lo schermo protettivo, proteggendo anche il display del tuo telefono.

A cosa serve la pellicola sul telefono?

Di certo il materiale che al meglio protegge il nostro smartphone nella sua interezza è la pellicola Clearplex in poliuretano che garantiscono una perfetta aderenza allo schermo, sono quasi invisibili, indistruttibili e proteggono contro le vibrazioni o le cadute accidentali il vetro del nostro smartphone e che vengono ...

Screen PROTECTOR COMPARISON and DURABILITY Test | HYDROGEL vs GLASS vs CERAMIC