Dove aggiungere ACE Gentile in lavatrice?

Domanda di: Ing. Sarita Martini  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (58 voti)

Versa prima il detersivo nel dosatore inserendolo nel cestello sopra il bucato, oppure versalo nell'apposita vaschetta della lavatrice. Poi, versa un tappo dosatore (100 ml) di ACE Gentile direttamente nel cestello sopra il bucato. Per lavatrici con carico superiore a 7 Kg, utilizzane 150 ml.

Dove mettere candeggina gentile in lavatrice?

Alcune lavatrici presentano lo scomparto destinato per la candeggina, identificato con il simbolo (CL), in alternativa si può versare la candeggina nel cassetto destinata al prelavaggio. Importante non versare candeggina e detersivo nella stessa vaschetta.

Dove va messa la candeggina delicata in lavatrice?

Ma come deve essere utilizzata? La candeggina delicata deve essere utilizzata nella fase di lavaggio, quindi mai durante il prelavaggio, e assolutamente non va mai inserita nella vaschetta dell'ammorbidente. La candeggina delicata deve essere sfruttata durante il lavaggio e per fasi abbastanza lunghe.

Quando aggiungere ACE Gentile?

Ace Gentile ACE

Candeggina delicata sicura su tutti i colori e su tutti i tessuti, anche quelli sintetici o delicati come lana e seta. Con formula con OXY-COLOR, aggiunta ad ogni lavaggio smacchia, igienizza ed elimina gli odori.

Come usare l'ACE Gentile?

ACE Gentile è una candeggina delicata sicura su tutti i colori e su tutti i tessuti, anche quelli sintetici o delicati come lana e seta. Aggiunta ad ogni lavaggio, smacchia, igienizza, elimina gli odori e in più fa brillare i colori dei tuoi capi.

La candeggina delicata! Perché così importante aggiungerla al lavaggio e come utilizzarla