Dove applicare pellicola idrogel?

Domanda di: Umberto Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (36 voti)

Sovrapponi il film ben al di sopra dello schermo. Ti consigliamo di posizionarlo dal basso verso l'alto per assicurarti che la posizione del pulsante home corrisponda al foro nel film.

Dove applicare idrogel?

L'idrogel può essere applicato anche nella parte posteriore del dispositivo, permettendo una protezione ancora maggiore.

Quanto dura la pellicola idrogel?

Se vi state chiedendo quanto dura l'idrogel, non c'è un tempo massimo di utilizzo consigliato, quindi avrete la protezione dello schermo per lunghi periodi di tempo.

Cos'è la pellicola in idrogel?

Cos'è l'idrogel? È uno strato molto più sottile del vetro temperato, senza essere notato nemmeno una volta posizionato sul nostro telefono, qualcosa come la protezione inclusa in un nuovo telefono. Questo può essere regolato su qualsiasi tipo di schermo, compresi i pannelli curvi dei nuovi dispositivi.

Come pulire pellicola idrogel?

Per eliminare le impurità o granelli di polvere che a contatto con la spugna rischiano di graffiare la pellicola, si consiglia il lavaggio con un getto d'acqua ed una leggera soluzione saponosa neutra (È consigliato l'uso di normali soluzioni detergenti neutre a base di acqua e shampoo/detersivo neutro).

Pellicola Idrogel applicazione