VIDEO
Trovate 29 domande correlate
Come avere la borraccia air up gratis?
Ecco come vincere gratis la borraccia air up Clicca qui, inserisci i tuoi dati e invita i tuoi amici a partecipare: le 100 persone che avranno invitato più amici riceveranno gratis la nuova borraccia air up Limited Edition Steel Bottle!
Come si lava la air up?
Solo a mano con acqua tiepida. Si consiglia di pulire la borraccia a mano con una spugna morbida, acqua calda e un detergente delicato. La borraccia non è lavabile in lavastoviglie. Tutte le parti devono essere accuratamente asciugate e essere prive di detergenti prima dell'uso o della conservazione.
Come capire se un pod Air Up è finito?
Visto che i pod contengono ingredienti naturali, va da sé che non durino per sempre. Tutti gli aromi hanno una data di scadenza (vedi sulla confezione dei pod), ma come per altri alimenti, è solo un'indicazione.
Quanto è 2% di nicotina?
Per assumere 2.1 mg di nicotina con l'e-cig caricata con un liquido da 10 mg/ml, bisogna svaparne circa 2 ml (10 ml : 2.1 mg = 4.76, ovvero l'equivalente di circa 5 sigarette).
Quanti Puff fate al giorno?
Quanti puff al giorno si possono fare dipende ovviamente dalla frequenza con la quale la utilizzi: con un uso intenso i 600 tiri possono essere fatti anche in una sola giornata, mentre con un uso più blando l'e-cig durerà diversi giorni.
Quali sono i migliori Pod air up?
La selezione di pod Top 5 edizione invernale include:
1 pod air up® alla Mela-Cannella. 1 pod air up® alla Fragola-Lemongrass. 1 pod air up® al Limone. 1 pod air up® al Cocco. 1 pod air up® alla Pera.
Cosa significa air up?
Si chiama Air Up il nuovo sistema che aromatizza l'acqua in 20 gusti, dal caffè al succo di frutta alla cola al cetriolo, ma il tutto è a base di semplice acqua – quella di casa – a cui viene aggiunto un pod aromatizzato che viene inserito nel beccuccio della borraccia.
Dove si mettono le Pods?
Le Pods 3in1 consentono di avere un risultato impeccabile in un solo gesto senza bisogno di pretrattare, ma per questo è importante seguire alcuni accorgimenti: La capsula va inserita dentro il cestello della lavatrice nella parte posteriore del tamburo prima di caricarla.
Quante Pods mettere?
Quante Dash Ecodosi Pods 3in1 bisogna usare per ogni lavatrice? Con acque a basso o medio contenuto di calcio, per bassi o medi livelli di sporco, si consiglia l'utilizzo di una ecodose per ogni lavatrice, indipendentemente dalla temperatura di lavaggio.
Cosa contengono le Pods?
Contiene Delta-Damascone, Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes, Isoeugenol, Butylphenyl methylpropional, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde. Può provocare una reazione allergica. Contiene MEA-C10-13 Alkyl Benzenesulfonate, MEA-Laureth Sulfate, C12-14 Pareth-n. Usare con le mani asciutte.
Quanti Puff equivalgono ad una sigaretta?
Quanto costa un pacchetto di sigarette? Stima basata su un utilizzo giornaliero di 2,12 ML di Liquido per Sigaretta Elettronica equivalente a 100 Puff / 1 Sigaretta = 20 tiri.
Quante sigarette sono 700 tiri?
Quante sigarette sono 700 tiri? Nel serbatoio interno da 2ml troviamo infatti il liquido con 20mg/ml di sali di nicotina precaricaricato che, con l'ausilio di una batteria da 45 0mAh, offre un'autonomia di 700 tiri(puff), equivalenti a più di 20 sigarette tradizionali.
Quanta nicotina CE in 1 sigaretta?
Una sigaretta media contiene circa 10-12 mg di nicotina, ma alcune sigarette possono contenerne fino a 30 mg. Quando smetti di fumare, il tuo corpo va in crisi d'astinenza e potresti sentire il desiderio di nicotina.
Quanta acqua contiene Air Up?
Un Pod aromatizza fino a 5 litri di acqua. Grazie alla tecnologia retrolfattiva, pur bevendo acqua al 100% ti sembrerà di assaporare gusti diversi: berrai di più senza staccarti dalla bottiglia.
Chi ha creato Air Up?
Air Up è un'idea di Lena Jüngst e ha reso l'acqua meno noiosa e più appetibile agli occhi di chi non può rinunciare ad una bevanda gustosa e golosa. Idratarsi ma con gusto da oggi si può e il merito va a Lena Jüngst, che ha lanciato sul mercato le sue borracce Air Up.
Quanto costa una borraccia?
Quanto costa una borraccia termica? Trattandosi di un prodotto specifico, esistono diverse fasce di prezzo per una borraccia termica. La fascia più economica corrisponde a un prezzo di circa 12-14 € per una bottiglia da 500 ml e circa 17 € per formati più grandi da 750 o 1000 ml.
Cosa succede se non lavi la borraccia?
La tua borraccia, se non lavata correttamente, potrebbe diventare l'ambiente ideale per la proliferazione di batteri, muffe e microrganismi. Ecco perché è importante sapere come lavarla e pulirla in modo appropriato. Una semplice sciacquata non basta.
Come togliere il sapore di ferro dalla borraccia?
Inoltre, per scongiurare residui di sapori e odori versa nella borraccia dell'acqua calda con un cucchiaino da caffè di bicarbonato. Chiudila e agitala per 30 secondi per poi lasciarla “a riposare” per 10 ore. Dopo di che svuota la borraccia e risciacquala con acqua fresca corrente.
Dove nasce air up?
Air Up è una start-up nata a Monaco di Baviera appena due anni fa, nel 2018, e passata in pochissimo tempo da 7 a oltre 70 dipendenti.