Dove custodire i Rolex?

Domanda di: Dr. Odone Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (1 voti)

La Cassaforte è il luogo ideale per conservare al sicuro l'orologio di lusso; Un'ottima conservazione prevede anche un minuzioso controllo della meccanica. Per evitare che gli oli rovinino l'interno dell'orologio, consigliamo di intervenire con la carica del movimento almeno ogni 3 mesi.

Cosa succedera ai prezzi Rolex nel 2023?

Ad inizio anno 2023, Rolex ha apportato un ulteriore ritocco, alzando in media il prezzo di listino dei modelli indicati di circa il 3,0%, con il rialzo maggiore previsto su Oyster Perpetual da 41 e da 36 mm e su Sea-Dweller in Rolesor.

Come vanno conservati gli orologi automatici?

Se ha una scatola originale, questa è l'ideale per la conservazione. In alternativa, e soprattutto se si hanno più orologi che si desidera conservare, è consigliabile procurarsi una custodia dell'orologio foderata all'interno e dotata di cuscini o qualcosa di simile, su cui caricare gli orologi.

Dove riporre orologi?

NON CONSERVARE L'OROLOGIO IN LUOGHI UMIDI

L'umidità è la peggior nemica di un orologio meccanico, e col tempo può causare ruggine e l'ossidazione di diversi componenti, pregiudicandone il valore. E' importante quindi conservare l'orologio in un luogo asciutto e non umido.

Che Rolex comprare nel 2023?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come Mai i Rolex Sono Così Costosi?