Dove disegnare le lentiggini?

Domanda di: Dott. Fabiano Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (43 voti)

1 - Ombretti e matite per disegnare le lentiggini Dopo aver fatto la punta alla matita, inizia a disegnare tanti puntini nella zona sotto gli occhi e sul naso, dopo di che sfuma con le dita per evitare che i segni siano troppo marcati.

Come si disegnano le lentiggini?

Con un pennellino da eyeliner, prendi una piccola quantità di autoabbronzante e picchietta dei puntini sul naso o sulle guance – insomma, su quelle zone del viso in cui le lentiggini compaiono naturalmente. Inizia con pochi puntini sparsi, poi aggiungine di più fino ad ottenere il risultato desiderato.

Come usare penna lentiggini?

Doppio utilizzo: usalo su pelle nuda oppure sopra al tuo abituale fondotinta. Agita il prodotto. Applica il prodotto creando dei piccoli dots nelle zone interessate. Per un effetto soft: picchietta con i polpastrelli i dots creati in precedenza senza aspettare che il prodotto si asciughi.

Quanto tenere in posa l Henne per le lentiggini?

Terminata l'applicazione, il tempo di posa per l'asciugatura del prodotto è di circa 20-30 minuti. Una volta che l'henné sarà completamente secco, gli eccessi vanno rimossi dal viso aiutandosi con un dischetto di cotone.

Perché vanno di moda le lentiggini?

Le lentiggini compaiono sul viso con i primi raggi di sole. Hanno un effetto anti-age perché regalano al volto un aspetto più fresco.

PROVO I PRODOTTI MAKEUP DI PRIMARK