Dove è stato girato Loneliest Måneskin?

Domanda di: Demi Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (75 voti)

Il 12 ottobre è stato lanciato il video del nuovo brano "The Loneliest" dei Maneskin. Il brano, fin dal suo debutto, ha avuto un enorme successo. Il video è stato girato, tra il 27 e il 29 settembre scorsi, nel Parco comunale di Villa Tittoni che si trova a Desio, in provincia di Monza e Brianza.

Dove hanno girato The Loneliest Måneskin?

Non solo la Brianza, ma anche un angolo di Milano: è stato interamente girato in Lombardia il video di "The Loneliest", il nuovo singolo dei Måneskin pubblicato lo scorso 7 ottobre e diventato il giorno successivo la nuova canzone più ascoltata al mondo, entrando nella classifica Top Songs Global di Spotify.

Perché i Måneskin hanno scritto The Loneliest?

In un'intervista rilasciata per Spotify, Damiano David ha descritto così The Loneliest: “La canzone è una via di mezzo tra una lettera d'amore e un testamento. L'ho scritta in un momento molto difficile della mia vita, quando ero lontano da casa e dalle persone che amo.

A cosa assomiglia The Loneliest dei Måneskin?

The Loneliest arriva dopo circa 3 mesi e la storia si ripete. In molti sul web hanno notato una somiglianza molto accentuata e abbastanza clamorosa con “Abcdefu” di Gayle. Circolano una serie molto copiosa di video che confrontano entrambi i brani per evidenziare una somiglianza molto marcata della melodia.

Cosa parla The Loneliest Måneskin?

I Maneskin con la loro “The Loneliest” ci raccontano la tristezza, un'emozione che spesso ci spaventa o che cerchiamo di evitare, ma che nella sua semplicità può rivelarsi liberatoria e funzionale. You'll be the saddest part of me. A part of me that will never be mine.

Måneskin - THE LONELIEST (Official Video)