Dove è vietato fumare a New York?

Domanda di: Cassiopea Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (32 voti)

New York dichiara guerra alle sigarette, con un divieto che vale su tutto il territorio comunale: vietato fumare nei parchi, all'aperto, per strada e pure in spiaggia.

Dove non si può fumare a New York?

A New York, già da anni, è vietato fumare in tutti i parchi pubblici, passerelle, spiagge, centri ricreativi, piscine e piazze pedonali. Il fumo è vietato in tutto lo stato in tutti i luoghi di lavoro chiusi a New York, tra cui tutti i bar e ristoranti e cantieri.

Dove posso fumare a New York?

A New York si può fumare per strada.

Come visto prima inoltre dovete evitare scuole e ospedali. Praticamente, se vi mettete a lato del marciapiede, verso la strada, o magari in una via laterale, potete accedervi una sigaretta o svapare in tranquillità.

Quali sono i luoghi dove è vietato fumare?

negli spazi esterni di bar, pub e ristoranti; nelle spiagge e nei lidi; nei parchi, nelle aree di gioco e nei giardini pubblici; negli stadi e nei campi sportivi.

Dove si fuma in America?

Considera che in quasi tutti gli Stati Uniti vige il divieto di fumo nei luoghi pubblici, compresi parchi e le strade cittadine. Tuttavia vi sono aree fumatori dislocate nei pressi di hotel e ristoranti, adeguatamente distanti dagli ingressi.

cosa NON fare MAI a New York!