Domanda di: Ing. Giacinta Martinelli | Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023 Valutazione: 4.8/5
(3 voti)
Napoli, Kvaratskhelia ha scelto la maglia numero 77 Che, con un post sui propri canali social, ha svelato il numero che Khvaratskhelia vestirà nella stagione appena cominciata: sarà il 77. In nazionale ha scelto il 77, con la Dinamo Batumi portava la 21, mentre al Rubin Kazan vestiva la maglia numero 20.
La numero 7 di Jose Maria Callejon sarà indossata da Eljif Elmas mentre la numero 9, tolta a Fernando Llorente, sarà indossata da Victor Osimhen che, dunque, lascia la numero 15. Andrea Petagna indosserà, invece, la maglia numero 37 mentre Amir Rrahmani indosserà la numero 33 di Raul Albiol.
Il numero di maglia è 77. Khvicha Kvaratskhelia è nato in Georgia e ha 22 anni. La sua altezza è 183 cm ed il suo peso è 70 kg. Nella Italian Serie A stagione 2022/23, Khvicha Kvaratskhelia giocato 30 partite (più 4 come riserva).
Kvaratskhelia si racconta alla Uefa: le sue parole
Ha scelto il numero 77 perché "ho raddoppiato il mio preferito che è il 7". L'uomo Kvara si concede momenti di relax davanti alla tv: "Non ho molto tempo libero, ma quando capita mi rilasso, chatto con gli amici, leggo qualche libro o guardo un film.