Dove ha il tatuaggio Belen?

Domanda di: Sig.ra Giulietta Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (25 voti)

Quello che è certo è che Belen ha tatuaggi sulla schiena, sulla spalla, sulle mani, sul polso, sulla caviglia e nella zona inguinale, con la famosissima e alquanto discussa “farfallina” che a Sanremo fece capitolare milioni di spettatori e di followers.

Come ha tolto il tatuaggio Belen?

Il tatuaggio rimosso da Belén Rodriguez

Dopo la fine del matrimonio, però, quel tattoo ha cominciato ad apparire sempre più sbiadito e il motivo è molto semplice: la showgirl lo sta rimuovendo con il laser.

Chi ha rimosso il tatuaggio a Belen?

Belén Rodriguez ha documentato sui social la rimozione del tatuaggio fatto con Stefano De Martino, che poi ha cancellato alcuni dei suoi.

Dove ha la farfalla Belen?

Belen a Sanremo 2012, lo spacco vertiginoso

Era il 2012 quando Belen Rodriguez è scesa dalle scale del Teatro Ariston di Sanremo con un abito di Fausto Puglisi che, a distanza di anni, ancora tutti ricordano: un profondissimo spacco nel vestito ha lasciato infatti vedere il tatuaggio della showgirl a forma di farfalla.

In che quartiere vive Belen?

Situato in corso Sempione, in uno dei quartieri più eleganti e borghesi di Milano, l'abitazione che Belén condivide con i due figli Santiago e Luna Marì è stata rinnovato in questi mesi. Lo stile è minimal-chic, con pochi e selezionatissimi pezzi di arredo dalle linee classiche, ma contemporanee.

I tatuaggi di Belen Rodriguez e i loro significati