Domanda di: Ing. Matilde De luca | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(64 voti)
Trovi i tuoi dispositivi anche se sono offline.
L'app Dov'è può aiutarti a localizzare un dispositivo smarrito perfino quando non è connesso a internet o è quasi scarico. Questo è possibile grazie alla rete Dov'è, formata da centinaia di milioni di iPhone, iPad e Mac in tutto il mondo.
Se ti stai domandando come trovare iPhone spento gratis la risposta è in realtà abbastanza semplice: ti basterà utilizzare il servizio Dov'è di Apple, tramite il quale è possibile localizzare tutti i i dispositivi del brand della mela collegati al medesimo ID Apple, e non solo.
Per attivare questa modalità, puoi anche andare su Impostazioni e selezionare Uso in aereo. . Puoi anche andare su Impostazioni e toccare Uso in aereo. Puoi impostare il tuo iPhone e Apple Watch in modo che rifletta l'impostazione di Uso in aereo dell'altro dispositivo.
Seleziona il dispositivo che desideri individuare. Il nome del dispositivo sarà visualizzato al centro della barra degli strumenti di Trova Dispositivi. Se il dispositivo può essere individuato: viene mostrato sulla mappa, così puoi sapere dove si trova.
Se non riesci a trovare la tua posizione attuale su iPhone, iPad o iPod touch. Attiva la localizzazione e l'accesso alla posizione per Mappe. Nell'app Impostazioni, tocca Privacy, poi tocca Localizzazione. Accertati di aver attivato la funzione Localizzazione e di aver impostato Mappe su Mentre usi l'app o i widget.