Perché Apple è migliore di Samsung?

Domanda di: Ursula Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (55 voti)

Tutto dipende, quindi, dall'uso che dovrete farne: se la vostra esigenza corrisponde prettamente ad un uso superficiale del vostro smartphone, allora un Samsung andrà più che bene, se invece dovete lavorarci e creare contenuti di alta qualità, Apple sarà la scelta migliore.

Perché Apple è migliore di Android?

Come dicevamo, infatti, il sistema operativo Apple è chiuso e ciò lo rende più sicuro rispetto ad Android che non è in grado di impedire o bloccare virus e malware; Dal punto di vista della personalizzazione, invece, Android batte iOS proprio per il fatto di essere un sistema operativo aperto.

Perché l'iPhone è il migliore?

Autonomia – L'iPhone può vantare una grande autonomia, nonostante l'intero dispositivo abbia un peso semplicemente irrisorio. Sistema operativo – iOS è tra i migliori sistemi operativi mobile del mondo. Efficiente e funzionale perché è letteralmente “cucito addosso” al device.

Chi guadagna di più tra Apple e Samsung?

In seconda posizione c'è Samsung, con un totale di 72 miliardi che dimostra quanto Apple sia avanti rispetto alla concorrenza. Gli incassi sono cresciuti del +11% rispetto al 2020 e il costo medio dei suoi smartphone si attesta sui 263 dollari (+5%).

Qual è la differenza tra Samsung e iPhone?

Gli smartphone Samsung Galaxy sono il top della piattaforma Android, mentre l'iPhone esegue sistema operativo iOS (come iPad e modelli di iPod touch). Già i dispositivi con stesso sistema operativo possono avere diversa natura e funzione, figuriamoci se confrontiamo due modelli diversi anche nel sistema operativo.

Ecco perchè APPLE è MEGLIO di SAMSUNG