Dove non posizionare gli specchi secondo il Feng Shui?

Domanda di: Celeste Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (10 voti)

Non indicati per stare dietro a un divano, stilisticamente o spiritualmente, gli specchi da parete grandi o anche gli specchi da parete piccoli creano un senso di insicurezza quando si è seduti e rilassati; un piccolo movimento della testa e, con la coda dell'occhio, puoi vedere il movimento nel riflesso del tuo ...

Dove non si mette lo specchio?

Infine evitiamo di posizionare grandi specchi che ci riflettono mentre siamo seduti a scrivanie dove studiamo o lavoriamo (in casa come pure sul lavoro): quando vogliamo concentrare la nostra attenzione su qualcosa – libri, computer, etc.

Dove si possono mettere gli specchi?

Sarebbe dunque consigliabile in camera da letto mettere uno specchio all'interno delle ante dell'armadio, sopra un comò, vicino alla porta o sulle pareti laterali lontano dal letto. Scegliere specchi ovali con le cornici in legno o comunque di piccole dimensione è preferibile.

Dove mettere uno specchio in salotto?

La posizione migliore per uno specchio da parete in soggiorno, sia esso moderno oppure vintage, è sopra un camino che è un bel punto su cui concentrare l'attenzione in maniera tale da far circolare l'energia.

Dove posizionare specchio Bagua?

In pratica cattura l'energia di frequenza bassa neutralizzandola. Va appeso solo all'esterno della casa su porte o finestre ma stando attenti di non posizionarlo in modo che porte o finestre dei vicini vadano a specchiarsi.

ERRORI DI ARREDAMENTO: Dove NON posizionare LO SPECCHIO in CASA