Dove parcheggiare gratuitamente a Maiori?

Domanda di: Giacinta Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (44 voti)

A Maiori si può parcheggiare gratuitamente solo sulle strisce bianche situate a Via Chiunzi, lontana dal centro cittadino. Le informazioni mutano di anno in anno e si consiglia consultare il sito web ufficiale del Comune di Maiori o le autorità locali per ottenere notizie aggiornate sulle politiche di parcheggio.

Quanto si paga il parcheggio a Maiori?

A Minori, come per Maiori, ci sono le strisce blu che percorrono il Lungomare e alla fine di Via Roma un piccolo parcheggio a pagamento di circa 20 posti, sia per auto che scooter. Dal parcometro è possibile ritirare il ticket che per un'ora richiede 3€/ora.

Dove lasciare la macchina per visitare la Costiera amalfitana?

I turisti e visitatori che si recheranno nel paese capofila della Costiera Amalfitana potranno parcheggiare le proprie auto e moto anche nella centralissima piazza Flavio Gioia, nel cuore della città.

Quanto costa il parcheggio nella costiera amalfitana?

Parcheggiare ad Amalfi e Atrani

Il costo è di 3 euro l'ora. Ad Atrani ci sono delle strisce blu nelle vicinanze della spiaggia, a 2,50 euro l'ora, ad Amalfi, in Piazza Flavio Gioia, ci sono dei posti all'interno del porto a 3 euro l'ora.

Quanto si paga il parcheggio a Cetara?

Parcheggiare a Cetara

Qui la sosta costa 3€ l'ora e noi ne abbiamo approfittato per circa 2 ore, riuscendo a vedere Cetara e a goderci anche un pranzetto a base di specialità locali.

Dove parcheggiare Roma Fiumicino | Travel tips