Dove si mette il filler?

Domanda di: Leone Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (69 voti)

I filler vengono iniettati nel tessuto sottocutaneo e/o nel derma con l'impiego di siringhe pre-riempite e dotate di aghi molto sottili. L'iniezione del filler non è un intervento invasivo e non è necessario ricorrere ad alcun tipo di anestesia per effettuarlo.

Dove si usa il filler?

I filler sono in grado di riempire e appianare le rughe e le pieghe superficiali o profonde del contorno occhi e della bocca, o le zone depresse del volto (tipiche dell'invecchiamento) in modo efficace e naturale, donando così un aspetto più giovane, luminoso e fresco alla pelle, perché diventa più elastica e idratata.

Dove si possono fare le punture di acido ialuronico?

I Trigger Point dove viene iniettato l'acido ialuronico «Sono due in ogni area, per l'esattezza uno sul lato destro e l'altro, in modo simmetrico, a sinistra, ognuno della lunghezza di circa due centimetri: sulle tempie, lungo il solco lacrimale, agli angoli della bocca, sulle guance e ai lati della mandibola».

Che differenza c'è tra il filler e l'acido ialuronico?

L'acido ialuronico nutre la pelle dal profondo donandole nuova consistenza ed elasticità” I filler sono sostanze riempitive iniettate con diverse tecniche nel derma medio/profondo con gli obiettivi di eliminare le rughe, dare sostegno ai tessuti sottostanti e ripristinare i volumi.

Quanto dura il filler la prima volta?

Il filler labbra ha una durata media variabile da un minimo di 4 mesi ad un massimo di 12. La sua durata dipende dalle caratteristiche del prodotto iniettato, dall'esperienza di chi esegue le punturine e dallo stile di vita adottato.

INIEZIONI COMPLETE ! ZIGOMO, BOCCA, VISO OVALE, MASCELLA, COLLO E DECOLLETE !