Dove si mette il profumatore bucato?

Domanda di: Loredana Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (30 voti)

Usare il profumatore per bucato è molto facile, è sufficiente versare circa 20 ml di prodotto direttamente nella vaschetta che si utilizza per l'ammorbidente. A seconda dell'intensità del profumo che si vuole ottenere si consigliano 15-20ml di prodotto ogni 5-7 kg di bucato.

Dove va il profumatore in lavatrice?

Il profumatore va aggiunto nella vaschetta dell'ammorbidente seguendo la dose suggerita solitamente di 2 o 3 tappini, a seconda dell'intensità che si vuole ottenere. Sono dei prodotti sicuri che non macchiano o alterano le fibre dei tessuti, ma servono a dare solamente una profumazione più intensa.

Come si usa il profumo per bucato?

Usare il profumatore per bucato è facile, è sufficiente versare circa 20 ml di prodotto direttamente nella vaschetta della lavatrice, come faresti come un normale ammorbidente.

Come si usano i profumatori?

Il funzionamento dei diffusori con bastoncini è molto semplice. Dopo aver scelto il modello e la fragranza che preferite. bisogna infilare i bastoncini all'interno del diffusore arrivando al profumo la cui propagazione avverrà automaticamente nell'aria attraverso i bastoncini intrisi di esso.

Come si usano le perle di Lenor?

Un lavoro di squadra perfetto per donare freschezza, protezione e un profumo non-stop* al tuo bucato. COME SI USA: Riempi il tappo di Lenor UNstoppables dosando le perle a tuo piacimento fino a un massimo di tre tappi per lavaggio. Versa le perle direttamente nel cestello prima di introdurre il bucato.

Come profumare il bucato in asciugatrice