Dove si produce il latte Granarolo?

Domanda di: Ruth Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (21 voti)

Un'operazione onerosa che lascia segni pesanti nel bilancio Granarolo del 2006 e anche in quello del 2007. Sempre nel 2006 lo "storico" stabilimento della Centrale del Latte di Milano è chiuso. La produzione è trasferita nell'impianto ex Yomo di Pasturago.

Dove viene prodotto il latte Granarolo?

Il primo stabilimento del latte Granarolo - Città di Granarolo dell'Emilia.

Dove viene prodotto il latte?

Le femmine dei mammiferi, compresi gli umani, sono provviste di ghiandole mammarie che servono per produrre il latte con il quale si alimenteranno i cuccioli appena nati. Nei mammiferi superiori queste ghiandole sono organizzate a formare la mammella.

Chi produce il latte per Conad?

Parliamo di latte fresco. Uno dei marchi che negli ultimi anni si è più affermato sul mercato del latte italiano è Granarolo che ormai vende in tutta Italia una vasta linea di prodotti che includono latte, yogurt, panna, formaggi e prodotti caseari freschi.

Dove viene prodotto il latte Coop?

Per capirlo basta leggere le lettere stampate sulla confezione che ne identificano lo stabilimento. Andiamo a raffrontare le due confezioni da 500 ml. Sull'etichetta della Coop leggiamo: Prodotto e confezionato nel rispetto dei valori Coop da G. Spa nello stabilimento di: Q Soliera (MO), Via Verdi 74.

Spot latte Granarolo con Gianmarco Pozzoli - Anni 2000 - "E' quello della lola"