Dove si producono i mobili di Mondo Convenienza?

Domanda di: Ninfa Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (3 voti)

Cucine Mondo Convenienza: dove vengono prodotte? Le cucine di Mondo Convenienza sono realizzate da alcuni importanti produttori italiani, localizzati rispettivamente nelle Marche, Umbria e in Toscana.

Chi produce i mobili di Mondo Convenienza?

Le cucine Mondo Convenienza sono certificate Made In Italy attraverso due enti: IT CATAS e IT COSMOB.

Chi c'è dietro Mondo Convenienza?

A pronunciarle è Gianni Carosi, 67 anni, fondatore, proprietario e anima di Mondo Convenienza, la catena di “supermercati” del mobile nota per i cataloghi distribuiti nelle cassette delle lettere (100 milioni stampati in un anno), con il loro corollario di offerte scontate per l'acquisto di camere da letto, cucine, ...

Quanto durano i mobili di Mondo Convenienza?

Quanto durano i mobili Mondo Convenienza? I mobili Mondo Convenienza sono progettati e realizzati per durare a lungo nel tempo. Tutti i prodotti hanno una garanzia di 2 anni nel rispetto dell'art.

Che materiale sono fatti i mobili di Mondo Convenienza?

Mondo Convenienza utilizza una vasta gamma di materiali di alta qualità per la produzione dei suoi mobili, tra cui legno massello, MDF (Medium Density Fiberboard), laminati, vetro, acciaio, tessuti e pelle. Tutti i materiali utilizzati sono selezionati con cura per garantire la massima qualità e durata nel tempo.

MONDO CONVENIENZA: UN'ESPERIENZA TERRIFICANTE!