Dove si può vedere la Premier League?

Domanda di: Marieva Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (39 voti)

Per la Premier League inglese si può scegliere tra Sky, Now, Prime e TNT Sports.

Dove è possibile vedere la Premier League?

Inizia subito a guardare con il Pass Sport di NOW.

Dal mese successivo, l'offerta si rinnoverà di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data. L'offerta prevede l'adesione al Pass Sport e a Premium al prezzo totale di 19,99€/mese, con rinnovo tacito di mese in mese, salvo disattivazione.

Come vedere la Premier League su Amazon?

Una volta selezionato Sport” vedrai il match nella sezione “I tuoi eventi in diretta e futuri". In alternativa, vai sulla tua App Prime video (o sulla homepage Amazon.it) e cerca “UEFA Champions League”. Tieni presente che su alcuni device, è possibile selezionare "Sport" da subito e si può navigare da li.

Cosa si può vedere su DAZN?

Su DAZN puoi vedere tutta la Serie A TIM, tutta la UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga Santander, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre alla UEFA Women's Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Dove si vede Manchester City Siviglia?

La gara amichevole Manchester City-Siviglia è in programma alle ore 21 allo stadio Karaiskakis del Pireo sarà visibile su Amazon Prime Video.

Dove e come guardare la Premier League? | Tutorial completo VPN + EPL