Dove si tradisce?

Domanda di: Cosetta Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (58 voti)

La regina delle città "dei traditori" è Roma che, secondo i dati del portale web, si colloca al primo posto con una propensione al tradimento pari all'80% dei suoi residenti. Sul podio anche Napoli (78%) e Bergamo (76%).

Qual è il luogo dove si tradisce di più?

Italia, Spagna e Francia guidano la classifica: oltre la metà della popolazione italiana (58%) e spagnola (53%) ha ammesso di aver tradito almeno una volta il proprio partner. E quasi sullo stesso livello, al terzo posto con il 49%, si collocano sul podio anche i francesi.

Dove tradiscono le donne?

Anche in queste 2 nazioni circa la metà della popolazione (il 54% in Spagna ed il 49% in Francia) ha tradito almeno una volta il proprio fidanzato/a. Ed entrano nella top ten pure Germania (48%), Belgio (46%), Regno Unito (45%), Austria (42%), Danimarca (39%), Finlandia (37%) e Norvegia (36%).

Chi tradisce di più?

Infedeltà: a tradire di più sono gli uomini, il 72% delle donne tradisce dai 40 ai 50 anni. La vita di coppia nel corso degli ultimi dieci lustri è cambiata radicalmente e così è cambiato anche il modo di affrontare i tradimenti.

Chi tradisce di più in Europa?

Le statistiche sui tradimenti in Europa

Un sondaggio condotto a livello europeo da un portale di incontri vede le coppie italiane sul primo posto del podio per la propensione al tradimento. I primi tre posti sono infatti occupati da Italia, Spagna e Francia.

Dove si Tradisce di più?