Domanda di: Lisa Ferraro | Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023 Valutazione: 4.3/5
(2 voti)
Fate un giro ad Atlanta, in particolare nella città di Senoia, protagonista della serie The Walking Dead. Questa piccola città è stata l'ambientazione di luoghi iconici della serie, come Woodbury e Alexandria. In questo modo, trascorrerete circa 2 ore passeggiando per le stesse strade in cui hanno lavorato gli attori.
DA NON PERDERE Tra le campagne della Georgia, nell'America Rurale, si trova la fattoria di Hershel, seconda stagione, dove si sono incontrati nuovi comprimari. A meno di 30 chilometri di distanza da questa, la famosa prigione dove si rifugiano per tutta la terza stagione: si tratta della West Central Prison.
Michonne non è morta. La guerriera interpretata da Danai Gurira ha semplicemente deciso di partire per una nuova missione. Ed è la missione la vera sorpresa dell'episodio, anche se alcuni probabilmente sospettavano questa svolta da tempo.
Viene "salvato" da un uomo di nome Morgan (che spara allo zombie, abbattendolo) e da suo figlio Dwayne, che colpisce Rick alla testa con una pala, credendolo anch'egli uno zombie. Quando lo sceriffo si risveglia si ritrova legato in un letto, con la sua ferita che è stata bendata e pulita.
Alessandria fu progettata sul delta del Nilo dall'architetto Dinocrate, ma fu ingrandita dai successori di Alessandro Magno che la unirono all'Isola di Faro.